Tiger presenta il catalogo prodotti per il 2016

Il noto brand Tiger presenta il nuovo stravagante catalogo di prodotti per il 2016 con tante novità per decorare casa e non solo.

Annaffiatoi Tiger 2016


Tiger presenta il catalogo prodotti per il 2016, ricco di tante proposte stravaganti e originali per la casa e non solo. Il noto brand danese specializzato nella produzione di oggettistica firmata a basso costo sta davvero spopolando ovunque. Sarà per lo spirito giocoso e creativo del suo fondatore Lennart Lajboshitz o per i prezzi stracciati, che il brand si è diffuso ormai in tutti i mercati internazionali, dalla Danimarca agli Usa, fino alla Spagna e al Giappone. Scopriamo allora tutte le novità per l’anno 2016.

I prodotti Tiger hanno riscontrato un notevole successo nei Paesi di tutto il mondo. Probabilmente ciò che ha conquistato il pubblico è l’aspetto scanzonato e giocoso di tutti i prodotti della collezione, che fanno fuoriuscire quell’animo giovane anche nel più severo degli adulti. E poi che dire dei prezzi? Tutti gli oggetti sono certificati e realizzati con materiali di alta qualità ma nonostante questo vengono venduti a prezzi stracciati. I negozi Tiger sono presenti ormai ovunque: nel 2014 il gruppo ha dato vita a ben 122 nuovi punti vendita che si sono aggiunti ai 500 già aperti.

Nel catalogo 2016 Tiger troviamo tanti nuovi oggetti per la casa e non solo. Si fanno notare con le loro delicate tonalità dal sapore primaverile, i set di vassoi dalla forma vagamente quadrata; il brand afferma che i designers di Tiger non sapevano quale forma scegliere tra quadrato e cerchio per personalizzare questo accessorio. Hanno quindi infine deciso di fondere le due gemetrie dando vita a questo nuovo quadrato dagli angoli smussati.

Nella collezione primaverile sono davvero simpatici gli annaffiatoi a forma di coniglietti e animaletti del bosco che vi faranno vivere l’esperienza del giardinaggio, trasportandovi in una realtà degna di “Alice nel Paese delle Meraviglie”. Al tramonto del sole sarà possibile illuminare il giardino o il terrazzo con le catene di lucine colorate Tiger, che creeranno un’atmosfera suggestiva e magica negli spazi esterni.

Con l’arrivo della primavera ecco comparire nel catalogo 2016 Tiger tanti prodotti per decorare casa per Pasqua. Uova in metallo colorate, pulcini pasquali, coniglietti di ceramica animeranno gli spazi domestici con un tocco di colore e di allegria.

Non mancano poi nella collezione i giocattoli Tiger per bambini. Novità dell’anno sono le bottiglie colorate di bevande, ideali per il gioco dei più piccoli e le dita da polipo, perfette per bambini vivaci o per adulti dispettosi.

avatar autore

Parole di Giulia De Rosa