Tiger presenta il catalogo prodotti di febbraio 2017

Scopri i nuovi prodotti di febbraio 2017 proposti da Tiger. Troverai tante idee per Carnevale, per San Valentino e per arredare casa durante tutte le stagioni.

[galleria id=”11261″]

Tiger presenta il catalogo prodotti di febbraio 2017. Febbraio è il mese in cui si festeggia il Carnevale e anche da Tiger non mancano le proposte per divertirsi, in questa occasione. Ma febbraio è anche il mese in cui si festeggia San Valentino, la festa degli innamorati, e Tiger ha pensato anche alle tenere coppiette, proponendo delle idee regalo divertenti e romantiche. Non mancano poi le classiche proposte per la casa: dagli utensili da cucina, ai contenitori per il bagno, le soluzioni per organizzare e decorare casa all’insegna dell’originalità sapranno accontentare i gusti di tutti. Non resta allora che scoprire i nuovi prodotti Tiger di febbraio 2017.

San Valentino
Le proposte Tiger febbraio 2017 per San Valentino sono tenere e divertenti, delle perfette idee regalo da condividere insieme alla persona amata. La ghirlanda di carta formata da tanti cuoricini rossi sarà perfetta per decorare casa, durante la sera di San Valentino. Fra i regali di San Valentino per lui, divertenti i boxer-slip in due colori, personalizzati da tanti cuoricini. Tenero e simpatico il cuscino gigante gonfiabile a forma di cuore, perfetto per esprimere il proprio sentimento alla persona amata. Carini e originali anche i lucchetti colorati, con tanto di piccola chiavetta per aprire il cuore del partner, scoprendone i tesori. Sempre per San Valentino, Tiger propone delle scritte d’amore decorative, per personalizzare le pareti di casa con un tocco romantico.

Carnevale
Febbraio è il mese in cui si festeggia il Carnevale e da Tiger non potevano mancare le proposte dedicate a questa festa così divertente e colorata. Per i bambini, il brand propone diverse maschere divertenti, da indossare in questa occasione. Per i maschietti la collezione propone un costume da cavaliere della tavola rotonda e un cappello da mago con cielo stellato. Per le bambine invece Tiger propone una simpatica maschera a forma di fiore e un costume da supereroe in versione femminile.

Prodotti per la casa
Fra i prodotti per la casa Tiger febbraio 2017, si fanno subito notare i cartoncini per porta, personalizzati da simpatiche frasi. Divertenti anche le gomme da cancellare, sempre personalizzate da frasi divertenti, sullo stesso stile dei cartoncini. Per la zona cucina, Tiger propone una serie di utensili e accessori da cucina di design in legno naturale, contraddistinti da uno stile semplice e moderno. Ne sono un perfetto esempio il portauovo e il tagliere con coltello per imburrare.

Impostazioni privacy