Tiger presenta il catalogo prodotti casa per l’autunno 2017

Il catalogo 2017 Flying Tiger, dedicato alla stagione autunnale, è ricco di tanti nuovi prodotti per la scuola e per l'ufficio. Scopriamo allora insieme gli articoli di cancelleria più divertenti e gli accessori per la casa e per la persona della famosa catena danese.



Tiger presenta il catalogo prodotti casa per l’autunno 2017. La famosa catena danese Flying Tiger Copenhagen rinnova la sua collezione di accessori per la casa, in linea con la stagione in arrivo. Ecco allora, che nel catalogo dedicato alla stagione autunnale, compaiono tanti nuovi accessori must have, ovviamente a prezzi super accessibili. Per il ritorno a scuola o in ufficio, non mancano le offerte dall’animo sorprendente e dal design ovviamente originalissimo. Ecco allora tutti i prodotti, da non lasciarsi sfuggire.

Il catalogo autunno 2017 Tiger è dedicato, in gran parte, al ritorno a scuola e in ufficio. Dopo la stagione estiva, il brand rinnova la sua collezione proponendo tanti accessori imperdibili, per ricominciare il proprio dovere con la marcia giusta. Quaderni, notebook, matite colorate, gomme, evidenziatori: c’è tutto il necessario per rendere lo studio o il lavoro più piacevoli e divertenti.

La collezione, che prende il nome di Back to school/Ufficio, si accende di tonalità vivaci e talvolta ad effetti metallici, per essere sempre di tendenza anche sul posto di lavoro. Dai portapenne dorati ai quaderni dalle fantasie jungle, gli accessori e gli oggetti di design per l’uffico Tiger 2017 sono pensati per accontentare i gusti di tutti.

Gli accessori per la casa seguono lo stesso stile spensierato e divertente del resto del catalogo autunno 2017 Tiger. Candelabri, mani portagioie e piccoli Buddha sorridenti decorano la casa con creatività e fantasia.

[npleggi id=”8117″ testo=”Accessori casa design: 3 idee divertenti”]

L’autunno spesso coincide con la voglia di tornare a prendersi cura di sè, dopo gli eccessi della stagione estiva. Ecco allora la collezione Beauty e Fitness, pensata per l’esercizio fisico e per la cura del proprio corpo.

Tappeti, guanti, corde per tappeti yoga saranno d’aiuto nello svolgimento di questa attività. Ma anche massaggiatori per la nuca, per la testa, per la faccia e altri piccoli anti stress saranno l’ideale per ritrovare un ò di pace dopo una lunga giornata di lavoro.

Nella foto gallery potrai ammirare i nuovi prodotti di questa collezione originale e creativa. Pronto a cominciare il tuo dovere? Con Tiger presto lo sarai!

avatar autore

Parole di Giulia De Rosa