Tiger presenta il catalogo prodotti di febbraio 2018

Tiger presenta il catalogo prodotti di febbraio 2018 all’interno del quale ci sono tante novità. Tra le proposte spiccano le creazioni di cancelleria dalle forme inaspettate ma anche contenitori e altri accessori. Scoprite quali sono le ultime creazioni di Flying Tiger Copenhagen 2018.

Tiger presenta il catalogo prodotti di febbraio 2018


Tiger presenta il catalogo prodotti di febbraio 2018 e all’interno di questo troverete tante esclusive novità. Il brand Flying Tiger Copenhagen ha ideato una linea di accessori glam, colorata e divertente, all’interno della quale questo mese troviamo principalmente proposte per Carnevale e San Valentino. Tra complementi di carta per addobbare la tavola, maschere e cuori c’è semplicemente l’imbarazzo della scelta. Scoprite quali sono le creazioni che affollano il catalogo Flying Tiger febbraio 2018.

Tiger Carnevale 2018

Tiger catalogo febbraio 2018 Costume

In vista del Carnevale ci sono tanti prodotti Tiger che potranno fare al caso vostro. Innanzitutto il marchio ha lanciato la collezione Super Hero, all’interno della quale troviamo anche una serie di costumi e complementi per i più piccoli. Corone e cerchietti da principessa, decorazioni da coccinella e spade morbide per i maschietti sono solamente alcuni di queste elementi. E se non sapete come apparecchiare la tavola di Carnevale, lasciatevi conquistare da bicchieri, piatti e tovaglioli di carta con sfondo blu e scritte pop.

Tiger catalogo febbraio 2018 carnevale

Tazze Super Hero di Carnevale 2018 di Tiger

In più nel catalogo Carnevale Tiger 2018 ci sono anche altri accessori a tema. Tra questi troviamo dei nastri di carta con fantasie ispirate sempre al magico mondo dei super eroi. Molto belle le scatole di latta utili per mettere all’interno i propri snack e le tazze nei toni del bianco e del nero con personaggi e scritte.

Tiger San Valentino 2018

Tiger catalogo febbraio 2018 san valentino

Tovaglioli rossi e rosa di carta di San Valentino by Tiger 2018

Se siete a caccia di idee casa per San Valentino, per rendere ogni ambiente più romantico e delizioso, nel catalogo Tiger febbraio 2018 troverete una serie di decorazioni adatte a voi. Il simbolo principale è e resta il cuore che è stato proposto in varie versioni. Ci sono quelli piccoli e antistress, i palloncini, i cuscini in velluto ma anche quelli piccolini in carta da usare come ornamento di dolci e altri cibi. Ci sono inoltre scritte gonfiabili, scatole di latta e dei festoni per addobbare casa.

Tiger catalogo gennaio 2018



Ecco tutte le novità del catalogo di gennaio 2018 di Tiger.

Tiger cancelleria catalogo gennaio 2018

Tiger catalogo gennaio 2018 cancelleria

Iniziamo dai prodotti cancelleria Tiger perché tra questi ci sono numerosi complementi da non farsi scappare. Da non perdere le penne con i pompon colorati da inserire all’interno di astucci, anche questi caratterizzati dal medesimo dettaglio. Molto particolari anche le gomme per cancellare, che vantano la forma di palle da gioco, da quella da baseball a quella da basket. A questi elementi si aggiungono i quaderni, i notebook e una serie di organizer da scrivania, oltre a delle scatole per contenere tutto ciò che desiderate.

Tiger gym style catalogo gennaio 2018

Tiger catalogo gennaio 2018 Balance board

Gennaio è il mese giusto per partire con i buoni propositi e rimettersi in forma. Ecco perché Flying Tiger Copenhagen ha pensato a delle proposte adatte per i più attivi. Tra queste ci sono la balance board, per ritrovare il proprio equilibrio, e la gym ball, ideale per fare pilates ma non solo. Da non perdere i manubri, da quelli classici a quelli con borraccia.

Tiger prodotti per il bagno catalogo gennaio 2018

Tiger catalogo gennaio 2018 Notebook

Inoltre, nel catalogo Tiger gennaio 2018 troviamo anche diversi prodotti per il bagno. Tra quelli che non passano inosservati ci sono gli accessori in porcellana, con i quali potrete fare un vero e proprio coordinato. Tra questi ci sono i portaspazzolini ai quali abbinare i porta saponette e dispenser per sapone liquido insieme ai bidoncini, il tutto declinato nelle tonalità rosa, verde acqua e azzurro. Molto pratici i contenitori da parete, alcuni dei quali potrete appendere persino in doccia. A tutto ciò si aggiungono anche alcuni prodotti dedicati soprattutto alle donne e al momento della rimozione del make up.

Nella nostra gallery avete la possibilità di vedere in anteprima tutte le novità del catalogo di accessori Tiger 2018 di gennaio: sfogliatela e scoprite di cosa non potete assolutamente fare a meno.