Thun Casa, prezzi e modelli della collezione 2017

Thun Casa, prezzi e modelli della collezione 2017

Nella nuova collezione Thun Casa 2017 riconosciamo complementi d'arredo e oggettistica dalle fantasie graziose e in stile country.

    La collezione Thun Casa 2017 si contraddistingue per articoli e modelli dall’ispirazione country, davvero molto graziosi, accompagnati da imperdibili proposte della nuova linea Amore. L’ultima arrivata del brand, staglia su piatti, tazze e scatole di latta, un delizioso motivo di cuoricini fucsia su fondo celeste. La casa si veste di atmosfera e romanticismo, grazie alle novità Thun Casa 2017, tanti spunti per abbellire la tavola e arredare l’appartamento, che potrete conoscere nel dettaglio insieme a noi! Continuate a seguirci!

    Come vi abbiamo accennato, la grande protagonista della collezione 2017 Thun è Amore, una linea dedicata a tutte le persone romantiche. Gli articoli comprendono set da colazione con mug e sottotazza, set da caffè, zuccheriere, piatti da dessert e scatole di latta, che aggiungono calore e allegria ai servizi per la tavola. Perfetti come idee casa per San Valentino, mostrano una piacevole decorazione che unisce orsetti e piccoli cuoricini.

    Altrettanto graziosa ma più indicata per chi vive in una casa in stile country, sono i modelli Thun della collezione omonima. Si tratta di alzate, porta coltelli, porta rotoli, pendole, tovaglie e confezioni di mini candele con cuscino profumato, impreziosite da un disegno floreale variopinto. Ma non è finita qui! Il catalogo Thun 2017 annovera anche nuovi profumatori d’ambiente in vetro colorato, disponibili in varie dimensioni, e versioni in gesso con silhouette di farfalla o di testa d’angelo. Nuovi anche i tovaglioli e i bicchieri di carta Sweetcake, con disegno di fiocchi e cupcake.

    Inoltre, il marchio ci riserva ancora meravigliose sorprese.

    Tornano, infatti, le graziose idee di arredamento della linea Elegance. Dai portatovaglioli ai sottopentola, passando per le antipastiere in set da sei, con ciotoline da disporre a forma di fiore, queste splendide creazioni best seller del precedente catalogo del brand, compaiono di nuovo sugli scaffali dei negozi Thun e promettono di rendere stilosa la casa. In questo caso, i costi si aggirano sui 79 euro per l’antipastiera e 54 per i porta rotolo. Salgono a 96 euro i prezzi Thun per gli orologi da parete.

    Volete saperne di più? Vi presentiamo tutte le novità della collezione Thun 2017 nella nostra fotogallery. Sfogliatela per conoscere nel dettaglio le nuove proposte del brand.

    402

    PIÙ POPOLARI