Thun Casa, prezzi e modelli della collezione 2016

Thun Casa, prezzi e modelli della collezione 2016

La collezione Thun casa 2016 comprende accessori da cucina e preziosi oggetti per la casa, declinati nello stile delicato e inconfondibile del brand. Scopriamo l'intero catalogo!

    La collezione Thun Casa 2016 incarna la magia di una fiaba. Oggettistica e accessori da cucina, sono pezzi di un racconto ambientato in un’epoca senza tempo. Angeli, scimmiette, orsetti e coccinelle, danno vita ad un paesaggio dai contorni sfumati. Risuona di sorrisi e si colora di toni rassicuranti. Tutto, accomunato da una sensazione di pace e armonia. È in questo modo che sopravvive il retaggio dei conti Otmar e Lene, fondatori delle Officine Ceramiche Thun. Attingendo dalla tradizione ma rivolti verso il nuovo, il catalogo Thun 2016 promette di portare gioia in tutte le case! Vediamo insieme prezzi e modelli della collezione!

    Lo stile inconfondibile del marchio, permea anche la nuova collezione Thun 2016. Il catalogo del marchio si compone di tantissime proposte che arredano con fascino. Prima fra tutte, la linea Elegance, caratterizzata da un design discreto e raffinato. Comprende oggettistica per la cucina come barattoli, poggia mestoli, porta tovaglioli e set per olio e aceto. Tutti sono decorati con il motivo distintivo di fiore dai petali maxi e farfalle. La linea include anche eleganti lampade e comodi vasi per il soggiorno.

    Nella collezione Thun casa 2016, si annidano anche proposte dal carattere più brioso. Un esempio è rappresentato dalla linea Country, presente anche nel catalogo dell’anno scorso. È impreziosita con girasoli e altri decori floreali. La gamma di prodotti, è molto ampia pure in questo caso.

    Si spazia dal contaminuti sormontato da un gallo fino ai termometri cats per interno. Il marchio offre persino pomelli in ceramica variopinta e smaltata, da utilizzare per dare un tocco più elegante alla propria dimora!

    Una sezione importante del catalogo, è costituita dalle bomboniere della collezione Thun. Le tonalità neutre e il design delicato che contraddistingue i pezzi dell’azienda, si prestano molto bene per i doni da fare alle persone care. Le novità dell’anno sono costituite da pratici set con candela e cuscino, soprammobili a forma di angelo o di coppia di sposi, segnaposti e mug Tulip. Ideali come dono sono anche le cornici della collezione Thun 2016, da parete oppure da appoggio, a seconda dei gusti.

    Il catalogo è completato, infine, dalle creazioni in ceramica dedicate alle festività, che abbiamo visto nella collezione Thun di Natale 2015. Per quanto riguarda i prezzi, si spazia da circa 30 euro per oggettini di piccole dimensioni fino a qualche centinaia per le lampade.

    Vi invitiamo, a questo punto, a sfogliare le immagini della collezione Thun 2016, incluse nella nostra fotogallery! Quale accessorio vorreste avere nelle vostre case?

    454

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI