Thun casa, prezzi e modelli della collezione 2015

Thun casa, prezzi e modelli della collezione 2015

Lo stile inconfondibile di Thun si reinventa per l'anno 2015 proponendo oggetti e accessori per la casa colorati e divertenti, nel rispetto della tradizione.

da in Accessori, Accessori Cucina, Arredamento, Cataloghi, Oggettistica per la casa
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Thun casa 2015 è una collezione dai toni pacati, familiari e affettuosi, che infonde un senso di pace e armonia in ogni ambiente. Le caratteristiche statuine della nota azienda vogliono comunicare un particolare sentimento, rivelandosi un prezioso dono per le persone care. Sono perfette per le festività, in particolare per il Natale, contribuendo a creare un’atmosfera suggestiva. Thun propone anche oggetti e accessori per le varie stanze dallo stile inconfondibile. Ecco nel dettaglio prezzi e modelli della collezione 2015 Thun casa.

    Le statuine della collezione 2015 Thun casa sono un’ottima idea regalo, preziosa sia nei materiali che nei contenuti. Il fascino senza tempo della ceramica Thun abbraccia i sentimenti profondi dell’amicizia, dell’amore, della salute, della serenità, con i simboli chiave che li identificano a livello universale.

    Novità della collezione 2015 Thun casa la linea Elegance, dai toni discreti e raffinati. Un’oggettistica per la casa che si fa notare per le forme arrotondate, i motivi ispirati alla natura, i colori chiari dal tocco sofisticato. Porta riviste, barattoli, porta candele, diffusori, accessori da bagno, calendari da tavolo,…una gamma in grado di soddisfare i gusti più disparati che piacerà certamente a tutti.

    La collezione Country Thun casa 2015 è di chiara ispirazione campestre, con i suoi colori rubati ala terra, alle foglie e ai fiori. Densa e corposa, piacerà agli amanti del rustico e del country, sarà perfetta in una casa di montagna, evocando un’atmosfera accogliente e familiare. Porta riviste, porta spezie, orologio da parete, porta candele rimandano un po’ all’origine altotesina della prestigiosa ditta. Un classico da non perdere!

    Vasto l’assortimento di decorazioni Natale Thun, in cui la collezione dà il meglio di sé. Le proposte spaziano dai personaggi per il presepe ai pendenti per l’albero di Natale, dai portacandele ai boule de neige, in un carosello festoso che rimanda tanto ai magici Natali dell’infanzia. Panna, rosso, oro e biscotto dettano la palette cromatica natalizia, in linea con la tradizione classica che non stanca mai.

    Non poteva mancare una collezione dedicata alle porcellane natalizie per la tavola. Orsetti, Babbo Natale, campane e festoni si inseguono su piatti, tazze Thun, teiere, barattoli conferendo un tocco giocoso che non guasta in questi giorni di festa. Sarà bello far colazione insieme a tutta la famiglia concludendo la giornata con una bella tazza di cioccolata calda.

    411

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAccessori CucinaArredamentoCataloghiOggettistica per la casa
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI