Testiere letto imbottite: i modelli più belli per la tua camera

Testiere letto imbottite: i modelli più belli per la tua camera

Scopri i modelli più belli di testiere letto imbottite: in pelle, in tessuto, con imbottitura trapuntata o con forme fantasiose, scegli quella che fa per te.

da in Arredamento, Arredamento camera da letto, Camerette Bambini, Come arredare, Letti
Ultimo aggiornamento:

    Le testiere letto imbottite donano un tocco di soffice eleganza al letto. I materiali spaziano dal classico tessuto nelle varie tonalità cromatiche all’elegante pelle, con effetto trapuntato particolarmente raffinato. Le testiere letto imbottite possono essere realizzate anche con il fai da te. In questo articolo troverai alcuni consigli utili su come farle e i modelli più belli per la tua camera già pronti in commercio.

    Le testate imbottite per letti sono disponibili in diversi stili per arredare qualsiasi contesto abitativo con eleganza e raffinatezza. Le testiere letto imbottite Ikea sono realizzate con morbidi cuscini da fissare alla struttura letto grazie ad appositi fiocchetti. I modelli più eleganti di testiere letto imbottite sono in pelle, nel classico bianco o nero o nel più passionale rosso. L’effetto trapuntato si inserirà nella camera da letto romantica o in quella in stile.

    Le testiere letto imbottite dal design contemporaneo presentano linee pulite ed essenziali. La superficie è liscia e i tessuti conferiscono al letto un tocco di morbidezza senza pari. Sarà un vero piacere trascorrere le notti in questo letto così speciale.

    Le spalliere letto imbottite non hanno solo una funzione estetica ma sono particolarmente confortevoli e piacevoli da toccare. La morbida imbottitura ci permetterà di evitare brutti scontri con la struttura del letto, soprattutto se si hanno dei bambini in casa. Inoltre si starà più comodi durante la lettura o nel guardare la tv.

    Le testiere letto imbottite per bambini sono fantasiose e divertenti, la scelta giusta per delle camerette per bambini belle e sicure. Le bambine rimarranno incantate dalle testate letto a forma di cuore, così romantiche e principesche. Per i più piccini saranno perfette quelle a forma di orsetto o nuvolette.

    Esistono poi le testiere letto imbottite fai da te. Non è facile realizzarle ma sono una soluzione economica per caratterizzare il letto delle propria camera. Ti servirà una tavola in legno, un foglio in gommapiuma e una stoffa a piacimento per il rivestimento. Dopo aver deciso la grandezza e la forma della testiera letto procederemo a incollare la gommapiuma al legno e infine al rivestimento. Questi sono i consigli su testiere letto imbottite come farle. Ora sta a te metterti all’opera!

    403

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoArredamento camera da lettoCamerette BambiniCome arredareLetti
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI