Tessuti d’arredo floreali per rinnovare la casa per la primavera 2016

Tessuti d’arredo floreali per rinnovare la casa per la primavera 2016

Rinnova la casa con i tessuti d'arredo floreali e fai entrare la primavera negli interni domestici. Ecco tante novità per la zona giorno o per la zona notte.

    I tessuti d’arredo floreali sono ideali per rinnovare la casa per la primavera 2016. La primavera porta con sé una moltitudine di profumi e colori, in sintonia con il risveglio della natura. Anche in casa si respira un’aria fresca, che sa di nuovo. Le delicate tonalità pastello colorano la biancheria da letto e i tendaggi, trasformando la camera in un romantico nido d’amore. Cuscini e coperte disegnano con le loro fantasie floreali il divano del soggiorno mentre quadri e vasetti pastello completano il bucolico quadretto primaverile in cucina. Non resta che proseguire con la lettura per scoprire tante idee per arredare la casa in primavera con i tessuti floreali.

    La primavera coincide con il risveglio della natura, che in questo stagione dell’anno si mostra in tutta la sua bellezza. Anche gli interni domestici dovranno rispecchiare la tendenza naturale, rinfrescandosi con tonalità pastello dai colori freschi e delicati. Le fantasie floreali sono particolarmente adatte per personalizzare casa in questo periodo dell’anno. Ecco allora tante da cui prendere ispirazione.

    Le fantasie floreali si adattano un po’ a tutti gli stili d’arredamento. Le diverse texture floreali spaziano dal vintage al moderno, fino ad arrivare al più romantico country. La camera da letto primaverile dal sapore campestre si veste con la più romantica biancheria da letto decorata da rose e fiorellini di campo.

    Lo stile vintage si colora invece di fiori stilizzati con tonalità più calde come l’arancione e il rosso, alternate ai marroni e ai crema.

    I tessuti d’arredamento 2016 per la primavera personalizzano i rivestimenti di poltrone e divani con fantasie floreali creando un’atmosfera vivace ed elegante nella zona living. La primavera si fa sentire in tutto il suo splendore anche attraverso i tendaggi, leggeri e svolazzanti, che conferiscono all’ambiente un senso di pace e serenità.

    In cucina è la tavola apparecchiata la protagonista principale di tutto l’arredo. Sulle più belle tovaglie floreali si rincorrono piccoli insetti e farfalle svolazzanti portando in tavola tutta la vitalità di questa splendida stagione. Anche i servizi da tavola sono in linea con le fantasie dei tessuti: fiori e animaletti curiosi decorano piatti e posate in modo allegro e divertente.

    385

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoArredamento BagnoArredamento camera da lettoArredamento CucinaArredamento soggiornoCome arredareTessuti per Arredamento

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI