Tessuti Bossi: colore e allegria in ogni ambiente della casa

Tessuti Bossi: colore e allegria in ogni ambiente della casa

La collezione 2011 di tessuti per la cucina e la zona notte firmata Bossi

da in Arredamento, Arredamento camera da letto, Arredamento Cucina, Aziende, Primo Piano, Tessuti per Arredamento
Ultimo aggiornamento:

    Bossi è la celebre azienda Made in Italy specializzata nella realizzazione di tessuti per l’abitare e l’abbigliamento capaci di coniugare altissima qualità con un design moderno e innovativo ideale per arredare con stile inconfondibile ogni ambiente della casa. Si tratta infatti di una collezione di tessuti che vede il suo punto di forza nel colore: i tessuti Bossi sono infatti caratterizzati da colori accesi, brillanti e decisi che regalano in casa un’atmosfera allegra e ricercata al tempo stesso. La vera particolarità di questo marchio è che ciascun tessuto è ottenuto in puro cotone doppio ritorto, longe staple tinto filo per filo!

    Oggi vi vogliamo presentare la collezione di tessuti firmati dalla storica azienda italiana Bossi e le ultime novità 2011 presentate lo scorso aprile in occasione dell’appuntamento milanese con il Fuori Salone 2011.

    Si chiama Fata ed è una sorprendente collezione pensata appositamente per la cucina che comprende tovaglie, strofinacci, presine, cuscini e grembiuli caratterizzati da un divertente gioco di righe colorate che si intrecciano e si rincorrono.

    Kimono è invece la serie di tessuti per la zona notte che si ispira allo Yukata, un tipo informale di kimono giapponese estivo tradizionale.

    Blu, azzurro e bianco sono i colori che si combinato in questa collezione di federe, cucini, e copripiumini.

    Infine, sempre pensata per la zona notte, c’è New Scottish, una vera e propria reinterpretazione del classico scozzese firmato Bossi dove a dominare sono le tonalità dell’arancio, del rosso, del giallo ma anche dei blu e dei verdi.

    295

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoArredamento camera da lettoArredamento CucinaAziendePrimo PianoTessuti per Arredamento
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI