Terrari con i personaggi di Star Wars realizzati da Tony Larson [FOTO]

I terrari con i personaggi di Star Wars realizzati da Tony Larson

[galleria id=”5765″]

Tony Larson, meglio conosciuto come Megatone230, ha realizzato dei terrari con all’interno dei personaggi fantastici. I suoi complementi d’arredo, per casa e anche per ufficio, racchiudono all’interno, oltre a dinosauri e sculture fantastiche, anche alcune creature di Star Wars.

Le piantine per gli interni sono molto di tendenza, sia per dare un tocco green all’ambiente, specie se lavorativo, sia per avere un elemento che abbellisca la stanza. Molto diffusi sono anche i terrari, piccoli ecosistemi naturali contenuti in boccette di vetro simili a quelle destinate ai pesciolini rossi.
I garden designers ne realizzano davvero di ogni genere ma se vi presentassimo dei terrari particolari? A presentarli, e a venderli, in realtà è Tony Larson, un creativo di Minneapolis, che ha allestito un negozio virtuale dal nome The Wonder Room su Etsy. Qui vende dei terrari molto particolari che contengono al loro interno dei personaggi fantastici.

Terrario con R2D2 di Star Wars

Le creazioni di Tony Larson stanno davvero spopolando, soprattutto da quando ha realizzato dei terrari ‘popolati’ dai leggendari personaggi di Star Wars. I fan delle serie ne sono entusiasti. In questo modo, se siete fan di Yoda o di R2D2 o se semplicemente vi fanno simpatia queste creazioni, potete abbellire qualsiasi ambiente con queste originali creazioni.
Tony Larson ricrea a mano e con estrema attenzione al dettaglio degli scenari in miniatura che sembrano veri! Sottolineiamo che sembrano veri ma in realtà non lo sono. Infatti i terrari sono realizzati con materiali sintetici quindi non ci sono piantine vere. In questo modo non dovrete avere il pensiero di doverli annaffiare ed è un bene anche per chi non ha il pollice verde…
All’interno, posiziona dei personaggi legati soprattutto al mondo fantastico.
I terrari di Tony Larson hanno diverse forme, dimensioni, paesaggi e di conseguenza personaggi. Vale da sé che ognuno di essi ha un prezzo differente (dai 30 ai 160 euro).

Terrario con Bigfoot

Oltre ai personaggi legati alla saga di Star Wars potete trovare anche degli unicorni, dei meravigliosi dinosauri, dal baby al t-rex, Buddah e Bigfoot. Per gli amanti dei misteri dell’Egitto, delle piramidi e delle sfingi, Tony Larson ha realizzato dei terrari (e anche dei quadri 3d) realizzando paesaggi sabbiosi perfettamente curati. Un altro terrario molto suggestivo è quello che rappresenta Stonehenge, una miniatura che è un vero e proprio capolavoro.

Terrraio Egitto

Impostazioni privacy