Termocamini a pellet e legna combinati per una casa calda e accogliente

I termocamini a pellet e legna combinati sono una vera e propria innovazione nel campo del riscaldamento per interni

[galleria id=”6697″]

Sempre più diffusi, i termocamini a pellet e legna combinati rappresentano una vera e propria innovazione nel campo del riscaldamento. Numerosi i vantaggi offerti da questi prodotti. Grazie all’abbinamento legna-pellet per esempio si elimina il problema di dover caricare continuamente il focolare, in più i combinati assicurano una fiamma continua perchè in grado di passare automaticamente da un combustibile all’altro. I termocamini a pellet e legna, inoltre, sono dotati di una centralina elettronica per il controllo di tutte le funzioni. Dopo il salto le specifiche di alcuni modelli.

Induo, prodotto by Rika, è allo stesso tempo stufa a caminetto e stufa a pellet. Prodotto di grande design, esteticamente adattabile anche ad ambienti eleganti e raffinati, è in grado di regolare in modo assolutamente autonomo la potenza calorifera e la temperatura. Il comfort assoluto di questo combinato è garantito dal display touch screen a misura di utente e dalla grandisssima superficie di controllo.

Meritano di essere citati anche i modelli di Palazzetti. Laura, la stufa composta da una struttura realizzata con refrattari pregiati per il massimo accumulo del calore, caratterizzata da un focolare in ghisa e da un rivestimento in ceramica. O ancora il modello Marylin, più moderno, con carenatura esterna in acciaio verniciato bianco e grigio. Molto carino e contemporaneo anche il design di Grisù di Cheminees Group, combinato dal consumo bassissimo ma dall’elevata resa termica.

Raffinata nell’estetica, silenziosa ed all’avanguardia nella teconologia, la Cleo Combi Vogue prodotta da LaNordica, assicura alla casa un piacevole tepore per molte ore ed in piena autonomia. Una stufa a tiraggio naturale con alimentazione a legna o a pellet. Della stessa linea fa parte anche la Cleo Combi Fly con rivestimento esterno in maiolica, focolare in ironker e vetro ceramico resistente a 750°. Un prodotto bello da vedere e facile da gestire.

Impostazioni privacy