Termoarredi per il bagno: le idee originali per il 2017

Termoarredi per il bagno: le idee originali per il 2017

I termoarredi per il bagno svolgono la duplice funzione di scaldare e decorare l'ambiente bagno con originalità. Da Iperceramica a Cordivari, i modelli spaziano dallo stile moderno a quello retrò, accontentando i gusti di tutti.

    Ecco i nuovi modelli di termoarredi per il bagno, proposti dai più famosi brand del settore. I corpi riscaldanti, un tempo utilizzati solo per il loro aspetto funzionale, diventano oggi protagonisti dell’arredo, valorizzando gli ambienti come delle vere e proprie opere d’arte. Realizzati con i migliori materiali, i termoarredi per il bagno svolgono molteplici funzioni, da scaldasalviette a semplici radiatori, e vengono proposti in tantissime varainti di forme, di colori e di fantasie. Non resta allora che scoprire le idee originali per il 2017 di termoarredo.

    Ormai sono tantissime le aziende che propongono termoarredi per il bagno di design: da Iperceramica a Cordivari fino a Irsap e Tubes Radiatori, non c’è che l’imbarazzo della scelta. Ma partiamo dai termoarredi Cordivari, una delle aziende più conosciute del settore. Nella collezione 2017 viene riproposto il modello Claudia Elite, un radiatore scaldasalviette senza età, che ha riscosso il maggior gradimento del mercato. La qualità di realizzazione, la pulizia delle saldature e l’ottimo processo di verniciatura, garantiscono un’elevata resa termica. Inoltre il radiatore Claudia® Elite, viene fornito comprensivo di coppia di appendiabiti in tinta.

    Fra i radiatori di design più originali, ci sono quelli di Tubes radiatori, la nota azienda che ogni anno rinnova la sua collezione, proponendo modelli dal design accattivante.

    Fra questi, il modello Rift, un radiatore di un’eleganza essenziale, formato da due diversi moduli estrusi che si possono combinare tra loro per formare composizioni che si mettono in stretta relazione con lo spazio architettonico. Rift è un radiatore modulare e componibile, ideato per soddisfare le esigenze di personalizzazione del progettista.

    I termoarredi per il bagno Irsap rispondono alle più svariate esigenze di stile, spaziando dal moderno al retrò, per arredare il bagno secondo i propri gusti. Fra le proposte per il bagno in stile moderno, spicca il modello Relax Over Power, dalla forma rettangolare, disponibile in tante varianti di colore e fantasie. per il bagno in stile retrò, perfetto invece il termoarredo Minuette in ottone, così elegante e raffinato.

    389

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoArredamento BagnoCataloghiTermoarredo
    PIÙ POPOLARI