Termoarredi per il bagno: le idee originali per il 2015

Termoarredi per il bagno: le idee originali per il 2015

I termoarredi coniugano sempre più l'aspetto pratico e funzionale a quello estetico, diventando dei veri e propri elementi d'arredo per l'ambiente bagno.

da in Arredamento, Arredamento Bagno, Termoarredo
Ultimo aggiornamento:

    I termoarredi per il bagno hanno suscitato l’interesse dei vari brand d’arredamento che, consapevoli dell’importanza conferita sempre più all’arredo bagno, hanno studiato e realizzato soluzioni all’avanguardia, in grado di coniugare al meglio stile e funzionalità. Ecco allora che i semplici radiatori diventano dei veri e propri elementi d’arredo, non più da nascondere dietro a tendaggi o mobili ma anzi, da esporre e mettere in mostra. Scopriamo allora le idee originali per il 2015 da non lasciarsi sfuggire per un bagno di tendenza.

    Il bagno sta acquisendo sempre più importanza nelle dimore moderne. Questa stanza della casa, un tempo poco considerata, diventa oggi il luogo ove concedersi momenti di relax per la cura della propria persona. Anche gli arredi devono quindi rispondere a delle esigenze particolari, coniugando al meglio stile e funzionalità. Come tutti ben sano, la zona bagno dev’essere calda e accogliente, i termoarredi per il bagno svolgono quindi una funzione fondamentale. Perchè quindi non realizzare dei termoarredi originali, belli da vedere e facili da utilizzare?

    E’ il caso del modello proposto da Antrax IT, Tavola Total Mirror, un termoarredo che coniuga alla perfezione la funzione di specchio e radiatore in un unico elemento. E’ posizionabile sia in orizzontale che in verticale, con livelli selezionabili di potenza da regolare direttamente sulla tastiera touch screen. Ma non è tutto: un telecomando fa da termostato esterno, permettendo di attivare in automatico il radiatore in condizioni particolari.

    Nella collezione 2015 termoarredi per il bagno Antrax vengono proposti anche alcuni modelli di scaldasalviette, come Flaps in alluminio riciclabile ad alta efficienza termica e Teso, uno scaldasalviette a parete dai colori vivaci e dalla forma contemporanea.

    Moderne ed eleganti le proposte di termoarredo di design Asola Vetro, che presenta dei modelli in vetro, dall’aspetto moderno e raffinato. Thermoglance® è un radiatore a parete che funziona tramite raggi infrarossi, garantendo così una distribuzione omogenea del calore in tutto l’ambiente bagno. Il particolare sistema a irraggiamento garantisce inoltre un ambiente privo di polvere e sufficientemente umido.

    Cordivari propone nella collezione 2015 di termoarredi per il bagno una gamma di modelli d’ispirazione artistica, quasi delle vere e proprie opere d’arte da appendere alla parete. E’ il caso di Lola Decor, un radiatore in acciaio inossidabile, dove superfici lucide e opache si rincorrono dando vita a un disegno astratto elegante e raffinato.

    420

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoArredamento BagnoTermoarredo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI