Termoarredi originali: le proposte più belle per il 2016

In commercio vengono proposti moltissimi modelli di termoarredi originali, per riscaldare gli interni con stile ed eleganza.

Add On, Tubes Radiatori

In commercio esistono tantissimi modelli di termoarredi originali, per riscaldare e personalizzare casa con stile e modernità. Al contrario di un tempo, oggi i vari brand specializzati nel settore, prestano particolare attenzione all’estetica dei vari corpi riscaldanti, facendoli diventare i veri protagonisti dell’arredo degli interni. Non più quindi elementi da nascondere ma da esibire e mostrare nella loro bellezza. Ecco allora le proposte più belle per il 2016.

Termoarredi Cordivari

Le varie aziende produttrici, sempre più attente all’estetica e ai materiali utilizzati, presentano dei cataloghi di radiatori di design, dall’aspetto innovativo e all’avanguardia. Prima fra tutte, Cordivari, che presenta Babyla Gold, un termoarredo verticale in acciaio inox a parete. Dal design essenziale e moderno, Babyla viene proposto anche nella finitura a specchio, che ne esalta l’eleganza e la lucentezza. Può essere abbinato a mensole, specchio e appendiabiti, per il massimo della funzionalità, in ogni evenienza.

Tavola Total Mirror, Antrax

Antrax It, in occasione del Fuorisalone 2016, ha presentato il nuovo termoarredo Tavola Total Mirror, il perfetto esempio di estetica coniugata a innovazione e funzionalità. Si tratta di fatto di uno specchio riscaldante, che può essere utilizzato in diversi modi, a seconda delle esigenze. Questo modello può essere disposto sia in orizzontale che in verticale e la potenza può essere regolata attraverso tastiera touch-screen; inoltre è dotato di un telecomando che funge da termostato esterno.

Add On, Tubes Radiatori

Innovativo, creativo e lontano dal classico stereotipo di radiatore, Add_On, di Tubes Radiatori è uno dei termoarredi più originali e all’avanguardia del 2016. Si tratta di un modulo, delle dimensioni di 12x24cm, che presenta quattro lati sagomati, a cui è possibile aggiungere altri moduli, dando vita a soluzioni compositive inedite e originali. La struttura è interamente realizzata in alluminio e ciò favorisce uno scambio termico molto rapido. Inoltre questo termoarredo si distingue per la particolare leggerezza e per la possibilità di installarlo come parete divisoria riscaldante.

Soho, Tubes Radiatori

Sempre di Tubes Radiatori, il modello Soho, un radiatore orizzontale a parete dal design essenziale e moderno. E’ composto da elementi in alluminio, disponibili in diverse varianti di colore, per inserirsi al meglio in qualsiasi contesto stilistico.

avatar autore

Parole di Giulia De Rosa