Termoarredi originali: le proposte più belle per il 2016

In commercio vengono proposti moltissimi modelli di termoarredi originali, per riscaldare gli interni con stile ed eleganza.

da , il

    In commercio esistono tantissimi modelli di termoarredi originali, per riscaldare e personalizzare casa con stile e modernità. Al contrario di un tempo, oggi i vari brand specializzati nel settore, prestano particolare attenzione all’estetica dei vari corpi riscaldanti, facendoli diventare i veri protagonisti dell’arredo degli interni. Non più quindi elementi da nascondere ma da esibire e mostrare nella loro bellezza. Ecco allora le proposte più belle per il 2016.

    Le varie aziende produttrici, sempre più attente all’estetica e ai materiali utilizzati, presentano dei cataloghi di radiatori di design, dall’aspetto innovativo e all’avanguardia. Prima fra tutte, Cordivari, che presenta Babyla Gold, un termoarredo verticale in acciaio inox a parete. Dal design essenziale e moderno, Babyla viene proposto anche nella finitura a specchio, che ne esalta l’eleganza e la lucentezza. Può essere abbinato a mensole, specchio e appendiabiti, per il massimo della funzionalità, in ogni evenienza.

    Antrax It, in occasione del Fuorisalone 2016, ha presentato il nuovo termoarredo Tavola Total Mirror, il perfetto esempio di estetica coniugata a innovazione e funzionalità. Si tratta di fatto di uno specchio riscaldante, che può essere utilizzato in diversi modi, a seconda delle esigenze. Questo modello può essere disposto sia in orizzontale che in verticale e la potenza può essere regolata attraverso tastiera touch-screen; inoltre è dotato di un telecomando che funge da termostato esterno.

    Innovativo, creativo e lontano dal classico stereotipo di radiatore, Add_On, di Tubes Radiatori è uno dei termoarredi più originali e all’avanguardia del 2016. Si tratta di un modulo, delle dimensioni di 12x24cm, che presenta quattro lati sagomati, a cui è possibile aggiungere altri moduli, dando vita a soluzioni compositive inedite e originali. La struttura è interamente realizzata in alluminio e ciò favorisce uno scambio termico molto rapido. Inoltre questo termoarredo si distingue per la particolare leggerezza e per la possibilità di installarlo come parete divisoria riscaldante.

    Sempre di Tubes Radiatori, il modello Soho, un radiatore orizzontale a parete dal design essenziale e moderno. E’ composto da elementi in alluminio, disponibili in diverse varianti di colore, per inserirsi al meglio in qualsiasi contesto stilistico.