Tendenze arredamento estate 2017: le angurie

Le angurie sono una delle tendenze arredamento per l'estate. Questi deliziosi frutti rossi e verdi caratterizzati da un tocco black porteranno in casa tua tutta l'atmosfera e il colore dei mesi più caldi. Ecco le foto degli accessori e complementi anguria per arredare casa in estate con stile ed energia.

da , il

    Una delle tendenze arredamento dell’estate 2017 è a base di angurie: con loro arriva la bella stagione fatta di tinte brillanti e decise. Oltre che essere buonissime da mangiare soprattutto quando le temperature sono particolarmente elevate, le angurie sono protagoniste del mondo del design e dell’home decor. Conosciamo meglio una delle nuove tendenze dell’estate 2017 fatta di creazioni di arredamento, accessori e complementi con angurie.

    Tra le nuove tendenze di arredamento per soggiorno e per tutte le altre stanze ne troviamo alcune nuovissime e particolari, come quelle che vedono come protagonisti i cactus, ma anche quelle più classiche, come lo stile nautical in casa.

    E se volessimo arredare con le angurie? Mai momento fu più perfetto perché nel mondo del design sono tanti i complementi e gli accessori che rievocano questo gustosissimo frutto estivo.

    Arredare con angurie

    arredare angurie

    Se volete portare un’atmosfera estiva in casa personalizzate gli interni con le angurie, la nuova tendenza arredamento del momento. Questo frutto simpatico dai colori accesi può essere inserito in ogni stanza con grande stile, dalla cameretta dei bambini alla cucina passando per il salotto.

    Hosaire 1X Frutta cuscini di cotone in Divano Vintage Federa,Anguria

    Fra le proposte più diffuse ci sono i cuscini con angurie stampate o che rievocano la forma della classica fettina a triangolo o tonda. Questa soluzione è indicata per arredare lo spazio dei più piccoli ma i cuscini con le stampe sono perfetti per rinnovare il soggiorno in vista dell’estate in modo fantasioso e creativo ma senza esagerare.

    Snips Salva anguria

    Saflyse – Terrina in ceramica ciotola zuppiera ciotola frutta per bambini con, Anguria, Keramik-Schale

    Da non perdere i complementi d’arredo a forma di anguria dall’aspetto simpatico e divertente. Potranno essere utilizzati in un ambiente come la cucina, per valorizzare l’angolo dedicato al pranzo o per personalizzare un piano di lavoro. Chi ama arredare con le lettere decorative, potrà scegliere dei modelli contraddistinti con i colori dell’anguria con tanto di semini neri.

    Tovaglia quadrata 4 persone 150x150 cm con tovaglioli TAG HOUSE - dis. ANGURIA

    Non fatevi mancare una bella collezione di tazze, piatti e accessori da tavola personalizzati dalle angurie.

    Tescoma antiaderente coltello da anguria 30 cm Presto Tone, colori assortiti

    Anche la camera da letto assumerà un aspetto tutto nuovo con la biancheria personalizzata da piccole angurie deliziose. Alle pareti potrete appendere dei quadretti con immagini di angurie e qualche scritta ispirata all’estate e alle vacanze. Anche l’orologio da parete risulterà molto più curioso se personalizzato dai colori di questo frutto estivo.

    Vi lasciamo alla nostra fotogallery dove potrete vedere tante proposte eleganti, simpatiche e colorate che hanno per protagoniste le angurie su complementi di arredo e accessori.