Tendenze arredamento estate 2016: le angurie

Tendenze arredamento estate 2016: le angurie

Le angurie sono una delle tendenze arredamento per l'estate 2016. Questi deliziosi frutti porteranno in casa tua tutta l'atmosfera e il colore dell'estate.

    Una delle tendenze arredamento estate 2016 sono le angurie. Il loro arrivo segna decisamente l’arrivo della stagione calda ed è un vero piacere assaporarle a tutte le ore del giorno, soprattutto quando le temperature sono parecchio elevate. Ma le angurie non sono solo buone da mangiare ma anche belle da vedere e proprio per questo motivo sono diventate fra le nuove protagoniste dell’home decor per la stagione estiva 2016. Scopriamo allora alcune idee simpatiche e colorate per arredare casa con questo frutto originale.

    Se volete portare un’atmosfera estiva in casa, personalizzate gli interni con le angurie, la nuova tendenza arredamento 2016. Già utilizzate nell’arredamento delle camerette per bambini, in realtà questo frutto simpatico dai colori accesi, saprà inserirsi con stile e fantasia anche nelle altre stanze di casa. Fra le proposte più diffuse ci sono i cuscini, personalizzati da immagini di angurie o fette di anguria o che riproducono la forma del frutto. Quest’ultima soluzione la troviamo più indicata per arredare lo spazio dei più piccoli magari durante la stagione estiva. I cuscini con le immagini dell’anguria saranno invece perfetti per rinnovare il soggiorno, in vista dell’estate, in modo fantasioso e creativo ma senza esagerare.

    Esistono poi dei complementi d’arredo a forma di anguria, dall’aspetto simpatico e divertente. Potranno essere utilizzati in un ambiente come la cucina, per valorizzare l’angolo dedicato al pranzo o per personalizzare un piano di lavoro.

    Chi ama arredare con le lettere decorative, potrà scegliere dei modelli contraddistinti con i colori dell’anguria, con tanto di semini neri. L’estate si farà subito sentire anche negli interni!

    Anche la camera da letto matrimoniale assumerà un aspetto tutto nuovo, con la biancheria da letto personalizzata da piccole angurie deliziose. Alle pareti, potrete appendere invece dei quadretti con immagini di angurie e qualche scritta ispirata all’estate e alle vacanze. Anche l’orologio da parete risulterà molto più curioso, se personalizzato dai colori di questo frutto estivo. E per finire, non fatevi mancare una bella collezione di tazze, piatti e accessori da tavola personalizzati dalle angurie.

    368

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAccessori CucinaArredamento

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI