Tende a pannello Ikea: tutti i modelli per la casa

Le tende a pannello Ikea vi permetteranno di arredare casa con stile e funzionalità. Ecco tutti i modelli del catalogo.

[galleria id=”10191″]

Le tende a pannello Ikea rappresentano la soluzione ideale per chi desidera arredare casa con stile e funzionalità. Questa tipologia di tende non serve solo per personalizzare le finestre ma risulta particolarmente pratica, anche per dividere gli ambienti o per coprire scaffali e vani a giorno. I modelli della collezione Ikea vengono proposti in diverse varianti di colore, in tinta unita o in fantasia e sono facilmente inseribili in ogni contesto d’arredo. Ecco allora tutti i modelli per la casa, da cui farsi ispirare.

Il catalogo 2016 Ikea offre tante soluzioni d’arredo per la casa, in grado di coniugare alla perfezione estetica e funzionalità. Le tende a pannello sono proprio una di queste: non occupano spazio, sono pratiche, facili da aprire e chiudere e permettono di creare una barriera visiva con gli spazi esterni. Nella collezione Ikea sono disponibili svariati modelli, ideali per arredare tutte le stanze di casa e di inserirsi in tutti gli stili d’arredo. Colorate e vivaci le tende Ullastina, personalizzate da disegni astratti, disponibili sia nei caldi colori del rosso che nelle più fredde tonalità dei verdi o nel classico binomio bianco nero; queste tende possono esser utilizzate sia sulle finestre, sia per dividere una stanza o coprire uno scaffale a giorno.

Uniche nel loro genere, le tende a pannello Akerkulla, personalizzate da disegni in stile folk d’ispirazione naturale. Chi ama il classico, prediligerà il modello Rosenkalla, con disegni ton sur ton dalle linee eleganti e raffinate. Anche le righe sono un classico, che non passa mai di moda: le troviamo impiegate sul modello Finvicker, giocate sulle tonalità dei marroni o sui colori del verde e del giallo. Più moderne, le righe sfumate delle tende a pannello Dystarr, perfette per una casa colorata, dal gusto giovanile.

Ideali per arredare un soggiorno moderno, le tende a pannello Ikea del modello Lillerod, impreziosite da figure geometriche a forma di cerchio, disponibili sia nella versione in turchese che in bianco. Chi predilige la tinta unita potrà scegliere il modello Fonsterviva, disponibile in tre varianti di colore, verde, grigio o beige chiaro. Particolari nel loro genere, le tende a pannello Lappljung, dal fascino vagamente esotico, ideali per arredare un soggiorno moderno con un tocco di originalità.

Impostazioni privacy