Televisori Samsung: super hi-tech a casa tua

Televisori Samsung, i modelli più tecnologici con un design deciso e accattivanti, belli da vedere anche da spenti

[galleria id=”6999″]

Super hi-tech e grande design, i televisori Samsung sono il massimo dello stile e della tecnologia. Iper sottili, leggeri, sono disponibili anche con tecnologia 3D, connettività e HyperReal Engine, sistema che analizza ogni singolo pixel per ottenere la migliore restituzione del colore e un’ottima gestione della luminosità. Di recente Samsung ha lanciato il primo televisore curvo al mondo, un oggetto straordinario in quanto a tecnologia ed estetica. Quest’ultimo, infatti, offre agli utenti l’esperienza visiva più coinvolgente mai provata finora. Grazie alla qualità d’immagine UHD e al design curvato, in cui supporto e cornice sembrano scomparire.

Lo schermo curvo dona al video un aspetto totalmente diverso, impossibile da percepire su uno dal design piatto, creando un campo visivo più ampio, facendo credere allo spettatore di avere davanti un televisore ancora più grande di quanto non lo sia realmente.

Durante l’International CES 2014, tenutosi a Las Vegas a gennaio scorso, l’azienda sudcoreana ha presentato anche un’altra linea di tv, primo fra tutti il Samsung S9, il più grande al mondo. Un televisore dotato di telaio sottile ed elegante, ma anche forte e robusto grazie all’esclusiva tecnologia di compressione della cornice. La Serie S9 comprende anche modelli da 110 pollici per portare la magia del cinema in casa.

Tra le novità anche la Serie HU8500, che comprende una serie di prodotti capaci di offrire una nitidezza senza pari e una qualità dell’immagine ricca e coinvolgente. In più, grazie alla tecnologia UHD Upscaling, disponibile su tutti i televisori by Samsung, gli utenti possono godere delle migliori immagini possibili, indipendentemente dalla sorgente di provenienza. L’azienda ha pensato a tutto, i televisori con tecnologia UHD sono anche dotati di porte HDMI 2.0 in grado di supportare video a 60fps e poi sono compatibili con lo standard HDCP che viene usato per proteggere i contenuti con copyright.

Tecnologia a parte, i prodotti Samsung sono belli da vedere anche spenti, perchè sembrano vere e proprie opere d’arte. Ne trovate alcuni nella nostra galleria fotografica.

Impostazioni privacy