Televisore Sony Bravia S57

Il televisore Bravia S57 Sony unisce tecnologia e alto design ed è in grado di donare prestigio a qualunque stanza

da , il

    Il televisore Bravia S57 Sony è un prodotto che unisce una tecnologia avanzata ad un design raffinatissimo, garantito da forme bombate e colori pastello perlati.

    E’ sicuramente un televisore che dona prestigio a qualunque stanza, il meraviglioso prodotto della serie Bravia S57, un Lcd da 19 pollici di colore bianco con cornice in quattro tonalità differenti.

    Il design di questo Lcd è in perfetta tendenza con le linee che Sony, come altri marchi, sta adottando da tempo per la realizzazione dei suoi televisori, utilizzando il fascino lunare del colore bianco.

    Una forma e un design che rendono questo prodotto ideale per arredare la camera da letto, la cucina o qualsiasi altro ambiente.

    Tra i vantaggi di questo prodotto c’è sicuramente l’aspetto legato alla leggerezza.

    Il televisore S57, ed in generale di tutta la linea Bravia, arriva a pesare solo 5,4 kg, è provvisto di una maniglia rimovibile per il trasporto e di un sostegno praticamente invisibile: basta sollevare l’apparecchio, trasportarlo nella stanza prescelta, appenderlo alla parete e recuperare così spazio prezioso.

    Ma i vantaggi in termini di spazio non si fermano certo alle dimensioni contenute, perché il display custodisce un orologio luminoso e il sintonizzatore in alta definizione per la ricezione dei canali digitali, senza bisogno di decoder aggiuntivi.

    Sui dati tecnici possiamo dirvi che la risoluzione dello schermo è 1.366 x 768, che il televisore funziona anche da visualizzatore di foto USB e da lettore musicale.

    La serie Bravia S57 è attenta anche al risparmio energetico, grazie a funzioni come Power Saving o Idle TV, che attiva la modalità stand-by quando il televisore non viene utilizzato per un arco di tempo, perfetto se ci si addormenta davanti alla tv.

    Foto:

    www.amenito.com

    atcasa.corriere.it