Team7 cucine e mobili del catalogo 2014

Team7, le cucine e mobili del catalogo 2014 si distinguono nel panorama dell'arredamento, per il design accattivante e l'approccio ecologico

[galleria id=”7843″]

Le cucine e i mobile Team7 del catalogo 2014 rappresentano la scelta ideale per chi desidera arredare la propria casa con elementi ecologici, rispettosi sia dell’uomo che dell’ambiente. L’azienda, leader nella produzione di mobili e complementi di design in legno naturale, vanta un approccio che assicura la piena salubrità degli arredi. Inoltre, la possibilità di sfruttare l’alta flessibilità delle composizioni, consente di personalizzare le soluzioni sotto ogni aspetto, rendendole adatte sia agli spazi casalinghi che a quelli d’ufficio. Nel catalogo Team 7 2014, trovate sia soluzioni classiche che moderne; cucine, credenze, librerie, mobili porta TV e tanto altro.

La salubrità degli arredi dell’azienda team 7 è assicurata dalla gestione della produzioni: i mobili in legno naturale sono progettati e prodotti in Austria, selezionando solo quello puro di latifoglie proveniente da foreste gestite in modo sostenibile. Dopo aver verificato l’assenza di pesticidi e altre sostanze nocive, Team 7 lavora il legno senza l’impiego di formaldeide. Le rifiniture sono eseguite esclusivamente in olio naturale, ad esempio di lino o cere d’api. Il materiale degli arredi resta in questo modo privo di vernici, mordenti e altre sostanze tossiche.

La gamma di arredi Team 7 è molto vasta e spazia dalle cucine ai mobili per l’arredamento del living, fino a madie, mobili porta TV e librerie. Per quanto riguarda le prime, vi segnaliamo in particolar modo Vao, il modello che esalta al massimo il puro legno naturale con frontali incorniciati da un elegante passe-partout. Tra le cucine Team 7, Linee è la proposta caratterizzata da un orientamento orizzontale del legno, un aspetto che tende a far apparire più grandi anche gli spazi stretti. Si presta benissimo per l’arredamento delle case piccole e grazie alle sette essenze di legno e ai numerosi colori del vetro, può essere personalizzata secondo i gusti personali. Comode ed efficienti, anche le cucine monoblocco del marchio.

Per quanto concerne i mobili Team 7, la sala da pranzo può essere arredata con credenze, vetrine e divisori, progettati per coordinarsi con i tavoli e le sedie del brand, in modo da donare uniformità ala casa. Pratici ed efficienti, i sistemi Cubus, Cubus Pure e Lux dei mobili Home Entertainment offrono soluzioni di design per tutti gli elementi più tecnologici della casa. Nel nuovo catalogo, trovate anche soluzioni moderne per i mobili porta TV con apparecchio a scomparsa. Non perdetevi la nostra gallery dedicata alle cucine e ai mobili Team 7! Diteci quale preferite!

Impostazioni privacy