Tazze Thun: il catalogo con tutti i modelli, disponibile anche online

Le tazze Thun in catalogo, tutti prodotti caratterizzati da un'inconfondibile perfezione artigianale

[galleria id=”6599″]

Le Tazze Thun in catalogo sono raffinate e colorate, d’altronde tutti i prodotti dell’azienda si distinguono per una inconfondibile perfezione artigianale. Caffè al volo, è questa la collezione più ricca di Thun, che contiene anche una linea in edizione limitata solo per 2013. Tazze e tazzine decorate nelle tonalità del rosa con immagini che ricordano angioletti e puttini. Tutti i prodotti di questa collezione possono essere lavati in lavastoviglie e utilizzati nel forno a microonde.

Più colorate, in ceramica decorata fronte/retro, le tazze della collezione Coccinella. Molto simili nei colori, quelle della linea New Messico, dipinte con i toni del giallo e dell’arancio. Due i modelli disponibili, uno più chiaro sul quale è dipinto un sole sorridente con raggi di luce raggianti, l’altro decorato con colori più scuri e sole più stilizzato.

Particolarmente carina la collezione Cremalatte con piattino giallo e tazza bianca dipinta con fiori, cuoricini, libellule. Thun ha creato anche la caffettiera con le stesse decorazioni e la zuccheriera, così da creare un set completo da sfoggiare quando si hanno ospiti. E’ importante sapere che tutte le caffettiere Thun sono adatte all’utilizzo con fuochi a gas, elettrici, in ceramica e per induzione.

Più sobri e raffinati i prodotti della linea Elegance, sempre in ceramica, caratterizzati da colori neutri come il beidge e il giallo chiaro. Variopinte e ricche di particolari, invece, quelle inserite nella collezione Elegance, contraddistinte da decorazioni floreali. E ancora la serie di tazze Tiffany, molto chic ed eleganti.

Altra grande collezione di Thun è la Caffè al Volo CerAMICA, della quale fanno parte tre linee. La prima Amore a Primavera è un tripudio di colori. Caffè al Volo Forever è ispirata al sentimento dell’amore, poichè dipinta sui toni del rosso e decorata con piccoli e grandi cuori. Infine la linea Safari, con zuccheriera e tovaglietta all’americana coordinate.

Impostazioni privacy