Tavolo Bonaldo: Big Table da Alain Gilles

tavolo bonaldo

Oggi vi vogliamo presentare una delle ultime novità entrate a far parte della collezione Bonaldo, prestigiosa azienda italiana che dal 1936 progetta e realizza arredi di alta qualità nati dalla collaborazione con alcuni dei più importanti designer di fama mondiale tra cui Ron Arad, Karim Rashid e Denis Santachiara. Dall’incontro con la creatività del designer belga Alain Gilles è nato Big Table, un tavolo caratterizzato da un design dinamico e originale ideale per arredare con stile ambienti giovani e informali.
Si chiama Big Table ed è il nuovo tavolo disegnato e progettato dal designer belga classe 1970 Alain Gilles per la storica azienda Made in Italy Bonaldo.

Stiamo parlando di un tavolo capace di coniugare in un unico prodotto alta qualità dei materiali, funzionalià e design innovativo.

Big Table è un tavolo ampio e funzionale caratterizzato da una struttura realizzata in acciaio, legno e cristallo. A rendere tanto particolare e originale questo prodotto sono le gambe, lastre di acciaio tagliate a laser, ognuna con una larghezza diversa che evidenzia le differenti tonalità e sfumature. Proprio grazie alle gambe inclinate di diversa larghezza e colore, il tavolo cambia a seconda dell’angolazione da cui lo si osserva!

Il piano d’appoggio rettangolare può essere fisso, in massello di noce europeo, oppure allungabile, in noce canaletto nazionale.

Per quanto riguarda le gambe, è invece possibile scegliere tra tre diverse opzioni: bianco; rosso, arancio, verde e viola o panna, beige, marrone e grigio.

Impostazioni privacy