Tavolini da salotto da comprare online: i complementi più deliziosi

Tavolini da salotto da comprare online: i complementi più deliziosi
da in Arredamento, Arredamento soggiorno, Complementi d'arredo, Design Shopping, Tavolini
Ultimo aggiornamento: Lunedì 31/10/2016 10:02

    Tavolino salotto comprare online

    Siete in cerca dei tavolini da salotto da comprare online che siano belli e cool? Per arredare la vostra casa basta un clic, perché ci sono tanti complementi di arredo che possono soddisfarvi pienamente. Questi sono degli ottimi elementi non solo ideali per rendere più confortevole la zona giorno, ma anche deliziosi e utili per completare le funzioni del divano. Dunque, non perdiamo altro tempo e vediamo insieme quali sono i tavolini da salotto da acquistare online.

    A la carte di Seletti

    A la carte di Seletti è sicuramente uno dei tavolini da salotto più interessanti, strani e bizzarri che potreste mai inserire nella vostra casa. Originale e ironico, è ispirato al classico gioco dei castelli di carta che si fanno per hobby e nel tempo libero. Per dare un po’ di brio al soggiorno, se volete rendere il tutto più giocoso, questo complemento di arredo potrebbe davvero fare al caso vostro. Lo potete acquistare su questo sito.

    Baobab di Moustache

    Quando un tavolino non basta, forse ne servono due! Oppure potrebbe andarne bene uno solamente ma che abbia due basi di appoggio. Ecco, questa è proprio la soluzione che ha ispirato Moustache per la realizzazione di Baobab, un tavolino da salotto raffinato e di design ma soprattutto molto funzionale. È in legno massello e, proprio come il grande e secolare albero, si delinea in due rami di differenti altezze. Lo trovate qui.

    Diabola Wire di Pols Potten

    State pensando di arredare il vostro salotto con degli elementi in rame? Se la risposta è affermativa, allora vi consigliamo di prendere in considerazione il tavolino d’appoggio Diabola Wire di Pols Potten. Si tratta di un modello dalla forma a clessidra, caratterizzato da un reticolo morbido realizzato in metallo e declinato proprio in questo caldo color rame. Lo potete comprare su questo sito.

    don't leave me di Hay

    Don’t leave me di HAY è certamente un tavolino da salotto che non passa inosservato. È in acciaio laccato, disponibile in vari colori, e si caratterizza per la base a tre piedi e la struttura tubolare che attraversa il piano e si allunga fino a proporre una vera e propria impugnatura, ideale se avete intenzione di spostarla spesso. Se Don’t leave vi è entrato nel cuore, acquistatelo qui.  

    Magique di Fiam

    Il vetro, la sua purezza e il suo stile pulito, possono rappresentare un’ottima soluzione per il vostro salotto. Fiam da sempre utilizza questo materiale e tra i suoi tavolini da salotto troviamo Magique, che si compone di due scomparti sovrapposti, così da poter essere usato come base di appoggio ma anche come elemento contenitore. Acquistatelo qui.

    Pinocchio di Valsecchi 1918

    Amanti delle favole e non, Pinocchio è pronto a servirvi. Valsecchi 1918 ha realizzato un delizioso tavolino di design per il vostro salotto tutt’altro che convenzionale. Questo è caratterizzato dalla classica figura del noto personaggio che regge un piano in policarbonato traslucido. Se vi piace particolarmente, potete acquistarlo qui.

    Tavolino Cupid di Zuiver

    Forma tonda e stile minimal per questo splendido tavolino di Zuiver che vanta un nome alquanto carino: Cupid. Oltre al classico color rame, è disponibile anche in rosso e in nero. Se questo stile vi piace particolarmente, vi suggeriamo di acquistarlo qui.

    Tavolino Marble di Ferm Living

    Se adorate il marmo e i dettagli senza tempo, lo stile del passato da sposare con creazioni più moderne e minimaliste, allora è il caso che prendiate in considerazione il tavolino Marble di Ferm Living. La base treppiede è in acciaio scuro, decisamente fredda e contemporanea, mentre il piano in marmo con venature chiare ha sicuramente un sapore più antico e raffinato. Lo potete acquistare qui.

    1079

    Speciale Natale

    ARTICOLI CORRELATI