Tavolini da giardino: i più belli per arredare l’outdoor

Tavolini da giardino: i più belli per arredare l’outdoor

I tavolini da giardino sono pratici, funzionali e di stile. Scopri i modelli più belli per arredare l'outdoor secondo le tendenze del momento o seguendo la tradizione.

da in Arredamento, Come arredare, Garden Design, Tavoli, Tavolini
Ultimo aggiornamento:

    I tavolini da giardino arrederanno il tuo outdoor secondo uno stile ben preciso. I modelli proposti dal mercato sono davvero tantissimi. I materiali spaziano dall’intramontabile legno alla più innovativa resina, le tonalità passano dal bianco più puro a un arcobaleno di sfumature pronte a portare un tocco di allegria e vivacità in ogni spazio esterno. In questo articolo troverai i più belli per arredare l’outdoor secondo il tuo stile e le tue esigenze. Non resta che proseguire nella lettura.

    La scelta dei tavolini da giardino dipenderà dallo stile che si vuole conferire all’outdoor. I classici tavolini in legno sono facili da inserire in ogni contesto e non passano mai di moda ma richiedono una certa manutenzione. Chi è alla ricerca di materiali resistenti e duraturi, facili da mantenere, non sbaglierà optando per la resina o la plastica. Gli amanti del retrò e dello shabby chic sceglieranno il vimini nelle varie tonalità di colore.

    Il miglior rapporto qualità prezzo lo si trova da Ikea, che nel catalogo Ikea giardino 2015 propone una vasta gamma di modelli di tavolini da salotto a prezzi davvero convenienti. Si va dal classico tavolino in legno a quello in plastica e acciaio, che richiede poca manutenzione e dura a lungo nel tempo. I tavolini da giardino Maisons du Monde rispondono un po’ a tutte le esigenze di stile spaziando fra i materiali e i colori più svariati. Chi ama lo stile marinaro effetto costa non potrà non apprezzare il modello Faro in legno bianco mentre chi predilige lo stile shabby chic non potrà resistere a Emily in resina bianca intrecciata.

    Ci sono poi i più moderni Bali e Porto Vecchio dalla forma rotondeggiante , perfetti da abbinare a un divanetto o qualche poltroncina.

    La collezione di tavolini da giardino Arc En Ciel by Emu è davvero originale e unica. I tavoli si presentano in una forma semplice e sobria accesi da colori allegri e divertenti come il rosso, il lilla, il verde e il giallo, in un arcobaleno pronto a rallegrare ogni spazio esterno. Anche la collezione Bistro by Fermod segue questo stile, proponendo sedie e tavolini da giardino colorati e vivaci.

    Chi ama l’innovazione e il design rimarrà colpito dal tavolino da giardino Levante by Nardi realizzato in resina bianca. La lavorazione del materiale ricorda i vecchi tavoli di un tempo, riproposti in una versione più moderna e decisamente più pratica.

    430

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoCome arredareGarden DesignTavoliTavolini

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI