Tavolini da caffè: da Calligaris a Ikea, le proposte di design per il 2017

Se cercate tavolini da caffè 2017 non perdetevi le soluzioni che vi presentiamo, classiche in legno e in vetro, oppure originali e distintive. Dai tavolini da salotto Calligaris ai modelli economici firmati Ikea, ci sono tante soluzioni per la zona giorno!

da , il

    Come rinunciare ai tavolini da caffè 2017? Da Calligaris a Ikea, le proposte di design del nuovo anno sono declinate secondo uno stile classico e senza tempo, oppure moderno e originale, pensato per soddisfare i gusti di chi adora le novità. Il classico arredo da inserire in salotto, si colora di cromie vivaci, si veste di preziosi piani in marmo, acquista forme inedite ispirate al mondo dello sport. Se volete sbirciare fra le nuove proposte continuate a seguirci! Vi presentiamo i tavolini da salotto in vetro e tutte le altre creazioni da non perdere!

    I tavolini da salotto sono l’arredo che completa l’interior design della zona giorno. Possono essere utilizzati per servire il caffè o per riporre riviste e telecomandi. Insomma, rappresentano un elemento indispensabile per il living! Per il nuovo anno, ci sono tante proposte di tavolini da salotto da comprare on line e non farsi sfuggire.

    PerUse, ad esempio, presenta creazioni dalla forma rotonda, disponibili in diverse altezze in modo da inserirne anche tre nello stesso ambiente, rendendo unico e distintivo l’arredamento. Fra i tavolini da salotto Calligaris spicca Omnia, la versione coordinata all’omonimo tavolo del brand, completamente in legno e con top rettangolare. Da Molteni&C, le versioni sono compatte e un po’ più alte, perfette da affiancare al bracciolo del divano. Fra i tavolini salotto moderni dal design originale, ci sono gli articoli di Modenese Gastone, con piano che s’ispira al pallone usato nello sport del calcio.

    State pensando a tavolini da salotto moderni economici? Le soluzioni tra cui scegliere sono altrettanto numerose e allo stesso modo piene di stile. I tavolini da salotto moderni Ikea, ad esempio, interpretano questo arredo tradizionale in versione multifunzione, integrando sia l’utilità del piano d’appoggio, sia la comodità dei cassetti. Le proposte del brand svedese sono declinate, però, anche secondo un gusto più essenziale. Ecco che troviamo modelli in legno scuro dalla forma ovale, come i modelli shabby chic di tavolini da salotto Maisons du Monde.

    Restando nell’ambito delle soluzioni a costi bassi, come per i tavolini da caffè 2016, altri brand leader del low cost investono sul vetro. Troviamo tipologie di questo tipo fra i tavolini da salotto Mondo Convenienza, con top trasparente. Si tratta di prodotti che aggiungono un tocco chic al soggiorno e vestono l’ambiente con un gusto moderno. Stessa ispirazione contraddistingue i tavolini da salotto Mercatone Uno e i tavolini da salotto Leroy Merlin che potrete ammirare tra le immagini che abbiamo raccolto nella nostra gallery. Quale modello vi piace di più?