Tavoli Magis: sedie e tavoli in acciaio Vigna da Martino Gamper

Vigna, la collezione di sedie e tavoli in acciaio disegnati da Martino Gamper per Magis

[galleria id=”3789″]In occasione del Salone del Mobile di Milano 2011, Magis ha presentato al grande pubblico le ultime novità firmate dal celebre designer altoatesino Martino Gamper. Dopo il grande successo ottenuto con le sedie Vigna, ora la collezione si arricchisce di tre nuovi tavoli uno rotondo con una treccia in tondino che funge da colonna centrale e due quadrati e rettangolari, con quattro gambe che riprendono le caratteristiche del tondino rampicante.
Continua la collaborazione tra il Martino Gamper e la storica azienda Magis. Dopo la realizzazione delle sedie Vigna, il celebre designer italiano presenta ora una collezione di tre tavoli differenti per forma: rotondo, quadrato e rettangolare.

Come già la sedia, anche il tavolo Vigna si ispira alle piante arrampicanti e presenta il caratteristico tondino a ricciolo che rappresenta non solo un elemento decorativo ma una vera e propria caratteristica strutturale. Il risultato è una collezione di sedie e tavoli dal design semplice ma originale al tempo stesso!

Impostazioni privacy