Tavoli Knoll, i modelli più belli dal catalogo 2016

Il catalogo di tavoli Knoll 2016 si compone di modelli di design con piano in marmo e tipologie più semplici e minimal, dalla forma squadrata. Scoprite con noi tutte le proposte!

Tavoli Knoll, i modelli più belli dal catalogo 2016

Il catalogo di tavoli Knoll 2016 si compone di moltissimi prodotti per la cucina e il living, oltre che per il giardino. Il brand propone una collezione molto variegata che spazia dai modelli originali e di design, pensati per trasformarsi in protagonisti del soggiorno, fino alle versioni più semplici e minimal, adattabili ad ogni ambiente e stile. Pure nell’ambito dei materiali, il ventaglio di proposte si amplia a dismisura accogliendo marmo, vetro, acciaio, alluminio e legno. Vediamo insieme nel dettaglio i modelli più belli del catalogo di tavoli Knoll 2016.

Knoll dedica un’attenzione particolare allo studio del design e per il 2016 ci riserva un catalogo di tavoli davvero interessante. Spiccano i modelli di design con struttura di sostegno a raggiera, costituita da elementi metallici disposti in modo diagonale. Il top è generalmente rotondo, talvolta richiamato da un secondo piano poggiato sul pavimento, che condivide con il primo la stessa forma geometrica. Si tratta di tavoli Knoll in vetro proposti in differenti versioni: dal total white ai modelli gold fino a quelli in bianco e nero, le possibilità di scelta e personalizzazione sono molteplici. Accanto a questi modelli dallo stile ridondante, la collezione comprende tavoli bassi Knoll dalla linea moderna, caratterizzati da una silhouette minimal chic, di forma rettangolare con estremità leggermente arrotondate. Questi modelli sono proposti in marrone, turchese e fucsia. A questi si aggiungono diversi tavolini da caffè Knoll, con supporto in metallo cromato o satinato e piano personalizzabile. In particolare, vi segnaliamo i modelli evergreen dell’azienda, con top in vetro trasparente e sostegno in acciaio.

Un modello molto grazioso del catalogo 2016 è il tavolo Tulip Knoll, caratterizzato da un piano che richiama da vicino la silhouette dei fiori, grazie ai suoi elementi a forma di petali. Lo troviamo sia in versione total white che in legno. Infine, la collezione si conclude con tipologie pensate appositamente per arredare con stile l’esterno, proposte insieme a sedie coordinate, una scelta perfetta per accogliere gli ospiti.

Per quanto riguarda i prezzi dei tavoli Knoll, questi spaziano da alcune centinaia a diverse migliaia di dollari. Trovate tutti i modelli di cui vi abbiamo parlato, presso i rivenditori del brand. Volete saperne di più? Sfogliate le immagini racchiuse nella nostra gallery per conoscere tutti i modelli più belli del catalogo di tavoli Knoll 2016.

avatar autore

Parole di Palma Salvemini