Tavoli da pranzo: allungabili, decorati e originali

Tavoli da pranzo: allungabili, decorati e originali

Tavoli da pranzo allungabili, decorati e originali, complementi perfetti per chi non può avere un grande tavolo sempre aperto, ma non vuole rinunciare alla possibilità di organizzare pranzi e party con amici e parenti

da in Arredamento Cucina, Arredamento soggiorno, Tavoli
Ultimo aggiornamento:

    Di tavoli da pranzo allungabili, decorati e originali ce ne sono un’infinita. In commercio si trovano proposte di ogni tipo: rettangolari, ovali, rotondi, realizzati con i materiali più disparati per arredare con stile ed eleganza la cucina o la zona pranzo. I tavoli allungabili sono perfetti per chi non può avere un grande tavolo sempre aperto, ma non vuole rinunciare alla possibilità di organizzare pranzi e party con amici e parenti. E poi grazie a questi complementi si può anche decorare un ambiente, perchè anche da chiusi sono belli da vedere e ammirare. Dopo il salto una serie di proposte di tavoli da pranzo allungabili.

    Tra i più belli, i tavoli allungabili di Calligaris, azienda attiva dal 1923. Il modello Odyssey, dall’originale forma ellettica, con basamento centrale a colonna, rappresenta un ottimo complemento per impreziosire l’ambiente dining. Grazie ad un movimento dei bracci di metalo, le due allunghe escono da sotto al piano di vetro e si posizionano simultaneamente a livello, mantenendo la forma ellittica. Un prodotto di alta tecnologia e design, proprio come Tower Wood, altro prodotto nel catalogo dell’azienda friulana. Un tavolo con struttura in legno e metallo e piano in vetro, adatto ad un living dalla stile moderno ed elegante.

    E come non citare la collezione Iris di Astello, disegnata da Thierry Massant e Dominique Malcol.

    Una serie composta da tavoli allungabili in teak indonesiano, disponibili con intarsi o nella versione al naturale. Anche Bonaldo propone una serie di prodotti di grande design e originalità. Big Table, progettato da Alain Gilles, un gioco di equilibri, un percorso ottico che porta da un elemento all’altro. Le gambe de tavolo sono in acciaio tagliato laser e verniciato opaco in quattro possibili combinazioni. E poi c’è Flap, meravigliosa creazione del famoso designer Karim Rashid, con piano in poliuretano rigido verniciato antigraffio e base centrale in acciaio cromato.

    Tavoli da pranzo con piano personalizzabile, in quanto a decorazioni e materiali, allunghe di varie forme e dimensioni, la scelta è davvero vasta. Desalto, per esempio, ha pensato ad un prodotto sobrio ed essenziale da chiuso, soprendente e dinamico da aperto. Il modello si chiama Atlantide è rappresenta un complemento di grande fascino. Tra le proposte di Talenti, invece, altra azienda produttrice di arredi, spicca Spider, tavolo adatto anche agli spazi esterni perchp caratterizzato da una struttura in alluminio verniciata in tinta alla fibra.

    Nella nostra gallery tante altre proposte di tavoli da pranzo allungabili.

    441

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Arredamento CucinaArredamento soggiornoTavoli
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI