Tavoli da giardino: tanti modelli per arredare il tuo spazio verde

Tavoli da giardino: tanti modelli per arredare il tuo spazio verde

Vi presentiamo una vasta selezione di tavoli da giardino con i quali potrete arredare il vostro spazio verde, rilassarvi all'aperto ed ospitare amici e parenti durante le belle giornate di sole

da in Come arredare, Garden Design, Tavoli
Ultimo aggiornamento:

    Se la vostra casa ha un piccolo sfogo esterno, dove il sole è padrone e vi va di trascorrere qualche ora all’aperto, probabilmente siete in cerca di qualche complemento di arredo ad hoc. In questo articolo vi illustriamo alcuni modelli di tavolo da giardino, o in genere da esterno, per arredare perfettamente il vostro spazio outdoor.

    Chi ha un giardino conosce bene i vantaggi che questo spazio offre. Poter evadere dalla solita routine e concedersi qualche ora di relax, magari al sole, specialmente durante la stagione calda, è sicuramente un’opzione che molti vorrebbero avere. Per tutti coloro che uno spazio esterno ce l’hanno, che non sia per forza un giardino ma un piccola corte o un terrazzo dalle grandi dimensioni, esistono diversi complementi grazie ai quali è possibile arredare l’outdoor. Vi abbiamo già parlato di alcuni di essi, come i bellissimi lavandini in pietra, tanto belli quanto funzionali. In questo articolo vogliamo approfondire un complemento in particolare: i tavoli da giardino.

    Tra i modelli che vogliamo presentarvi ci sono quelli della ditta B&B Italia che ha realizzato il tavolo Crinoline, caratterizzato da intrecci in polietilene si quali si affiancano cordino di corda, al quale possono essere abbinate le sedie della stessa serie; Canasta è un tavolo da esterni con struttura in alluminio ed elementi in acciaio. Ampia la linea prodotta da Emu che presenta: Minuetto, un modello che ospita fino a 12 persone ed è caratterizzato da una gamba in bandelle di lamiera intrecciata; Bistrot è un modello minimal, disponibile sia tondo sia quadrato; Arc En Ciel è un tavolo da giardino che resiste a tutte le condizioni atmosferiche.

    Se Kristalia propone Sushi Outdoor, un tavolo fisso dalla struttura in alluminio e piano a doghe, Rodo apre la strada verso una miriade di modelli chic per il giardino: Flat ha una struttura in metallo verniciato; Light Pier è realizzato in ferro verniciato e piano in massello di teak; Pier è realizzato in doghe teak; Platter è un modello tondo con base in ferro verniciato; Tornado ha una struttura a cavalletto.

    Roberti Rattan offre una gamma davvero particolare di tavoli da giardino di design. Tra questi spicca il tavolino Igloo, adatto anche per l’interno della casa, composto da alluminio, sunweave e fili di polietilene. Il piano è in teak. St. Tropez è un altro modello della stessa azienda, è realizzato con gli stessi materiali del modello precedente ma la forma è più lineare. Sfogliate le immagini della gallery per trovare il tavolo da giardino più adatto al vostro stile.

    446

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Come arredareGarden DesignTavoli
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI