Tavoli da giardino: le proposte moderne del 2016

Tavoli da giardino: le proposte moderne del 2016

I tavoli da giardino sono un elemento indispensabile nell'arredo di uno spazio esterno. Ecco i modelli più belli per il 2016, proposti dai vari brand specializzati nel settore.

    I tavoli da giardino proposti nei vari cataloghi d’arredamento soddisfano le esigenze di tutti, sia in termini di estetica che di funzionalità. Durante la bella stagione è indispensabile arredare il giardino o il terrazzo, per renderlo un luogo piacevole e vivibile. I tavoli da giardino sono un elemento indispensabile per chi desidera trascorrere del tempo all’aria aperta in totale comfort e relax. Ecco allora le proposte moderne del 2016 da non lasciarsi sfuggire.

    I tavoli da giardino disponibili sul mercato sono davvero tantissimi. Si va dai classici modelli rettangolari a quelli ovali, rotondi e quadrati. Anche i materiali utilizzati per la loro realizzazione sono tantissimi. Il legno è un classico e viene proposto in varie essenze e in diverse tonalità cromatiche, abbinato eventualmente anche ad altri materiali. Ci sono poi i tavoli in alluminio, leggeri e pratici, quelli in plastica, economici e versatili o quelli in resina, dall’aspetto accattivante e particolarmente resistenti.

    Maisons du Monde presenta tanti modelli di tavoli da giardino, declinati in diversi stili.

    Swann è una tavola quadrata in resina, con ripiano in vetro e sedute incastrabili, perfetta per chi non ha molto spazio a disposizione ma non vuole rinunciare a un tocco di stile ed eleganza. Zelie è un tavolo da pranzo ampio e solido, con ripiano decorato da un bel mosaico, ideale per chi ama ricevere amici e ospiti, per cene e pranzi all’aria aperta. Interessante anche il tavolo da giardino Mineral, che personalizzerà gli ambienti più contemporanei con un tocco di carattere e originalità.

    Chi è alla ricerca di tavoli da giardino economici troverà diversi prodotti interessanti nel catalogo giardino Ikea 2016 come, ad esempio, il set Vaddo dotato di tavolino e sedie in acciaio colorato oppure i tavoli in legno della serie Applaro. Anche Leroy Merlin offre numerose possibilità di scelta dai prezzi vantaggiosi e dal design accattivante.

    Il catalogo arredo giardino 2016 Unopiù propone tavoli da giardino di design, per un ambiente esclusivo e ricercato. I materiali all’avanguardia personalizzano questi prodotti rendendoli unici nel loro genere. Anche B&B Italia si distingue per la qualità e il design dei prodotti dedicati all’outdoor: ne è un perfetto esempio il tavolo Gelso, dal design pulito e armonico o il modello Canasta, che rivisita la tradizione in chiave del tutto contemporanea.

    430

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoArredamento soggiornoGarden DesignTavoli

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI