Tavoli da giardino in legno: le soluzioni per arredare la tua area verde

Tavoli da giardino in legno: le soluzioni per arredare la tua area verde

I tavoli da giardino in legno arrederanno con stile l'outdoor senza dimenticare l'aspetto funzionale. Disponibili in diverse dimensioni, in tutte le tonalità e nelle forme più svariate si inseriranno in ogni contesto con estrema facilità.

da in Arredamento, Garden Design, Tavoli
Ultimo aggiornamento:

    I tavoli da giardino in legno sono l’ideale per arredare gli spazi esterni in modo pratico e con stile. Il legno è un materiale naturale che ben si presta alla realizzazione di mobili da giardino. Non solo tavoli, ma anche sedie, sdrai, lettini prendisole, poltrone, da abbinare fra loro in base ai gusti e alle diverse esigenze. Acacia, ciliegio, bambù, tanti sono i tipi di legno utilizzati per la realizzazione dei tavoli da giardino in legno. Starà a te scegliere quello che fa al caso tuo e quello che ti piace di più. Di seguito le soluzioni per arredare la tua area verde coniugando al meglio stile e funzionalità.

    I tavoli da giardino in legno sono un classico degli arredi da esterno. Il legno è un materiale naturale largamente impiegato nella realizzazione di mobili da giardino come ad esempio poltrone relax, lettini prendisole, ombrelloni, carrelli porta vivande e molto altro. I tavoli da giardino in legno sono l’ideale per chi ama pranzare o cenare all’aria aperta in totale comodità. I modelli sono davvero tantissimi e soddisferanno le esigenze di tutti. Tavoli dalle diverse dimensioni pronti ad allungarsi all’occorrenza per ospitare amici e parenti: tavoli rotondi o rettangolari, con panche incorporate o con sedie in pendant, con piano in legno e struttura in metallo e non solo.

    I più grandi marchi d’arredamento propongono svariati modelli dai prezzi più diversi. Ikea punta alla convenienza e alla funzionalità proponendo una collezione di mobili da giardino trasformabili in base alle esigenze, dall’aspetto sobrio e dai materiali leggeri.

    Maisons du Monde punta maggiormente all’estetica proponendo diversi stili e materiali.

    Per gli amanti dello stile marine da non perdere assolutamente il modello di tavolo da giardino in legno nelle due tonalità del grigio e del bianco, perfetto per una romantica cena a lume di candela di fronte a un tramonto indimenticabile.

    I tavoli da giardino in legno bianco sono l’ideale per chi ama le atmosfere campestri che sanno tanto di pic nic all’aria aperta. Potrai apparecchiare la tavola in estate con colori accesi e allegri, l’atmosfera festosa è assicurata.

    Chi ama il rigore dello stile industriale e vuole arredare il giardino secondo questo trend non esiterà a scegliere i tavoli da giardino in legno e metallo. Chi invece è affascinato dalle atmosfere zen dal sapore orientale opterà per i tavoli da giardino in bambù, che con la loro semplicità conferiranno all’outdoor un fascino esotico davvero unico.

    434

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoGarden DesignTavoli
    PIÙ POPOLARI