Tavoli da cucina: 7 novità per il 2016

Tavoli da cucina: 7 novità per il 2016
da in Arredamento, Arredamento Cucina, Tavoli

    tavoli cucina

    I tavoli da cucina sono un complemento indispensabile nella zona giorno. Li si può utilizzare, non solo per pranzare ma anche per leggere, chiacchierare con le amiche o lavorare. E’ importante che il modello scelto rispecchi lo stile della cucina, per creare un ambiente armonioso e suggestivo. Ogni anno, i brand d’arredamento propongono nei loro cataloghi diversi modelli dal design accattivante e dai materiali innovativi. Ecco le 7 novità per il 2016.

    Kabuki by Miniforms

    Il tavolo da cucina Kabuki di Miniforms piacerà agli amanti delle cucine moderne. Si tratta di un tavolo allungabile in legno laccato, dalla forma rettangolare, che si inserirà con discrezione e stile negli interni contemporanei.

    Pilo by Magis

    Pilo è la proposta di Magis, un tavolo contraddistinto da gambe in massello di frassino naturale o verniciato e piano in HPL. La sua forma leggera ed esile, lo rende il complemento ideale per ogni contesto abitativo.

    Pylon in legno by Moroso

    Moroso presenta il tavolo in legno Pylon, che si contraddistingue per la sua forma alungata e le superfici sfumate. Essendo un tavolo dal design molto particolare e audace, bisogna prestare attenzione al contesto in cui verrà inserito, per evitare dei contrasti di poco gusto.

    Sir Gio by Kartell

    Il tavolo rotondo Sir Gio è la novità proposta da Kartell, con base in policarbonato trasparente e piano in vetro, disponibile in diverse varianti di colore. Essenziale, leggero, moderno, questo tavolo da pranzo diventerà il vero protagonista della cucina.

    Skorpio Keramik by Cattelan Italia

    Il tavolo Skorpio Keramik in ardesia è la proposta di Cattelan Italia, giocato sulle geometrie e i contrasti materici. Questo modello è perfetto per arredare una cucina di grandi dimensioni o una sala da pranzo elegante.

    Tavolo Luce by Lema

    Luce di Lema è un tavolo rettangolare in alluminio e legno. L’essenzialità della forma e delle linee ne esaltano la pura bellezza, rendendolo il tavolo perfetto per ogni interno.

    Tavolo Montalban, Morelato

    Montalban è il nuovo tavolo disegnato dal designer Itamar Harari per Morelato. E’ un modello dalle linee pulite e dalle dimensioni contenute, è realizzato interamente in legno di noce canaletto. Elegante e funzionale, è perfetto per arredare sia una cucina moderna che una classica.

    721

    Speciale Natale

    ARTICOLI CORRELATI