Tavoli consolle: le proposte più belle per il 2016 per arredare la tua casa

Tavoli consolle: le proposte più belle per il 2016 per arredare la tua casa

    consolle

    I tavoli consolle sono la soluzione ideale per arredare l’ingresso o il corridoio di casa. Con la loro struttura esile e lineare, non creano ingombro in questi ambienti, permettendoti di organizzare oggetti e accessori, da non dimenticare prima di uscire di casa. Chiavi, occhiali da sole, telefono, non hanno mai una precisa collocazione; ebbene la consolle è utile proprio per custodirli, senza il rischio di perderli. Ecco allora le proposte più belle per il 2016 per arredare la tua casa.

    Consolle neoz, Driade

    Legno ebanizzato e marmo sono i materiali che contraddistinguono questo tavolo consolle, proposto da Driade. Le ruote in nylon valorizzano la leggerezza e l’unicità di questo elemento, perfetto sia per arredare l’ingresso di casa che il corridoio.

    Consolle in legno Olivia, Miniforms

    La consolle Olivia, proposta da Miniforms, prende ispirazione dagli interni dal gusto vintage, diventando una soluzione curiosa e accattivante per diversi contesti stilistici. I ripiani permettono di organizzare con stile diversi oggetti e accesori, rendendo questo pezzo d’arredo funzionale ed elegante al contempo.

    Console Volcane, Bellila

    La Console Volcane è la proposta di Bellila, che con le sue linee essenziali e geometriche, ricorda gli arredi in stile nordico. Il contrasto fra bianco e legno naturale dona al tavolo un tocco di calore e stile.

    Mirto Indoor, B&B Italia

    La collezione Mirto fu concepita inizialmente per arredare gli spazi esterni. Successivamente, il brand ha deciso di ampliarla con arredi destinati agli interni di casa. Il tavolo consolle della serie è essenziale, minimal ed estremamente elegante, perfetto per un ingresso ma anche per il soggiorno.

    Outline, Roche Bobois

    Il tavolo consolle Outlet, del catalogo Roche Bobois, è realizzato in tubi d’acciaio laccati e lastra in vetro. Il contrasto materico è audace e accattivante, perfetto per una casa dal gusto contemporaneo.

    Olivier, Flou

    Il tavolo consolle Olivier di Flou può fungere sia da piano d’appoggio, per le zone di passaggio della casa, che da scrittoio. Il piano in marmo è disponibile in diverse tonalità cromatiche mentre i cassetti sono rivestiti in pelle.

    Cole, Meridiani

    La consolle Cole di Meridiani gioca sui contrasti della materia e delle geometrie. Il piano ovale in marmo viene valorizzato dal basamento in metallo verniciato, per un effetto dal forte impatto scenografico.

    721

    Speciale Natale

    ARTICOLI CORRELATI