Tavoli consolle: le proposte più belle per il 2017 per arredare la tua casa

Tra i tavoli consolle 2017 ci sono tanti modelli che possono essere collocati vicino al muro per rendere più elegante la parete. All'occorrenza, i tavoli consolle allungabili 2017 possono arrivare ad ospitare fino ad oltre 10 persone.

da , il

    Arredare con i tavoli consolle 2017 consente di arricchire una parete anonima della nostra casa, conferendole stile e funzionalità. Questi complementi d’arredo assai di moda, sono declinati in una grande varietà di materiali e finiture, tanto da rendere la scelta del mobile perfetto per noi, sempre più difficile! Al di là, però, del gusto estetico, resta indiscussa la praticità di questi piani d’appoggio che, nella versione di consolle allungabili, possono essere adoperati per fare posto a tavola ai nostri ospiti dell’ultimo minuto. Curiosi di conoscere tutte le proposte per arredare? Seguiteci per scoprirle!

    Non avete un tavolo consolle nella vostra casa? Se non siete stati ancora sedotti dalla praticità di questi arredi, avete sicuramente poche chance di continuare a ignorarli! Un numero sempre più alto di persone, decide di accoglierli nella propria dimora, facendo posto a tali complementi, in luoghi di passaggio come il corridoio, nell’ingresso come semplici piani d’appoggio, oppure in salotto. E non c’è bisogno di spendere cifre esorbitanti per acquistarli. Sul mercato, esistono molte proposte di tavoli consolle allungabili economici che permettono di comprarli a prezzi modici.

    Degli esempi di questo tipo si trovano naturalmente negli store del più grande colosso del low cost. Stiamo parlando del tavolo consolle Ikea, realizzato in molte varianti. Troviamo, ad esempio, tipologie semplici con doppio ripiano in bianco laccato lucido e creazioni dall’ispirazione classica come Liatorp. Le avevamo viste anche tra i tavoli consolle 2016! Il vantaggio di questi arredi sta nel fatto che possono essere utilizzati con versatilità come piani d’appoggio, negli ambienti più diversi. La consolle allungabile Ikea non è l’unica, però, a rappresentare il settore delle versioni più economiche.

    I prezzi sono bassi anche per un tavolo consolle Mondo Convenienza o, se preferite, una consolle allungabile Mercatone Uno. In particolare, presso i negozi di questo ultimo marchio, troviamo tipologie dalle tonalità scure, con piano rettangolare e stile moderno.

    Se, invece, desiderate concedervi un arredamento di qualità superiore, spendendo cifre leggermente più alte, allora la gamma si amplia e arriva a comprendere i modelli di Bontempi Casa, Altinox, Riflessi e Cattelan Italia. Non passa inosservata anche la consolle allungabile Calligaris della linea Omnia, un’elegante arredo in legno che si allunga fino ad ospitare ben 14 persone grazie ai suoi 3 metri di lunghezza massima. Si tratta di un modello che possiamo annoverare tra i tavoli Calligaris 2017 più belli!

    Vorreste conoscere nel dettaglio tutte le proposte? Allora non perdetevi la gallery con le immagini di tavoli consolle allungabili 2017!