Tavoli consolle allungabili, prezzi e modelli per tutti gli ambienti

Tavoli consolle allungabili, prezzi e modelli per tutti gli ambienti

Tavoli consolle allungabili, soluzione ideale per chi ha problemi di spazio, ecco i prezzi dei modelli più belli

da in Arredamento, Arredamento Cucina, Arredamento soggiorno, Cataloghi, Come arredare, Tavoli
Ultimo aggiornamento:

    I tavoli consolle allungabili sono la soluzione ideale per chi ha problemi di spazio, ma non vuole rinunciare ad invitare amici e parenti. Alcuni modelli sono così compatti da poter essere sistemati in un piccolo ingresso o in un angolo della zona living, in più possono essere usati come piano porta oggetti e semplicemente come complementi d’arredo. Si tratta di prodotti capaci di trasformare un’abitazione in un ambiente dinamico, capace di adattarsi all’esigenze della vita quotiana. Oggi ne esistono modelli realizzati in diversi materiali, per essere collocati in appartamenti di ogni stile, tavoli moderni e di design, in stile classico o contemporaneo, facili da montare, diversi in quanto a prezzi e dimensioni.

    Calligaris, azienda da sempre sinonimo di grande artigianalità, propone tavoli consolle allungabili adatti a living in stile moderno. Il modello Baron, costo 670 euro circa, può passare da 50 cm a 130, diventanto un tavolo da sei posti. Caratterizzato da una struttura in metallo e piano in legno, questo complemento è dotato di un ingegnoso sistema di allunghe, la prima a ribalta e la seconda a libro. Option, invece, è una vera e propria consolle da ingresso, capace di far ruotare le sue gambe di 45°, così da garantire una maggiore stabilità al piano aperto. Costo 640 euro circa.

    Rappresentano un perfetto mix tra estetica, praticità e funzionalità anche i tavoli consolle allungabili by Riflessi. L’azienda propone piani eleganti e raffinati come il Corner e modelli più contemporanei, come il Techno, realizzato abbinando alluminio e cristallo. Tuttavia è il P300 il vero pezzo forte di Riflessi. Il modello 100×50 costa quasi 800 euro, ma rappresenta un oggetto molto più che rivoluzionario, poichè dotato di un sistema meccanico semiautomatico. Le gambe centrali della consolle, inoltre, sono a scomparsa e vengono utilizzate solo per allunghe oltre due metri.

    Anche i tavoli allungabili della linea LG Lesmo sono perfetti per chi non può o non vuole avere un grande tavolo sempre aperto. Piccole scrivanie che occupano poco posto ma che all’occorrenza si trasformano in tavoli da pranzo capaci di ospitare fino a 14 persone. Perfetti per la zona giorno, ma anche per la camera da letto, poichè la loro eleganza permette di collocarli in ogni punto della casa.

    412

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoArredamento CucinaArredamento soggiornoCataloghiCome arredareTavoli

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI