Tavoli Calligaris, i più belli del 2015

Tavoli Calligaris, i più belli del 2015

I tavoli Calligaris sono degli ottimi complementi di design per arredare la zona giorno. Scopriamo insieme quali sono i più belli dell'anno.

da in Calligaris, Cataloghi, Tavoli
Ultimo aggiornamento: Domenica 18/10/2015 08:10

    0 calligaris tavolo

    I tavoli Calligaris rappresentano da sempre e per molti una valida scelta per la zona giorno, ma quali sono i modelli più belli del 2015? Abbiamo dato uno sguardo alla nuova collezione del marchio, che vanta diversi complementi di stile dal design ricercato, unico e inaspettato e tra questi abbiamo visto le ultime novità dell’azienda. Nel catalogo Calligaris 2015, infatti, ci sono una serie di tavoli allungabili, altri fissi, quelli in legno e in cristallo, tante creazioni superlative per arredare la sala da pranzo. Scoprite con noi quali sono i modelli da non perdere.

    Cartesio Calligaris tavolo

    Tra le proposte più eleganti del catalogo Calligaris 2015 c’è Cartesio, disegnato da Busetti Garuti Redaelli. Si tratta di un modello con base in metallo verniciato, disponibile anche con effetto ruggine, con quattro elementi a V che sostengono il piano in legno, che può essere in rovere con bordo scortecciato o impiallacciato con bordo dritto.

    Duca Calligaris tavolo

    Duca è uno dei tavoli Calligaris allungabili, è molto funzionale e pratico, caratterizzato da gambe in acciaio e piano disponibile in diverse tipologie. Ha uno stile molto semplice, capace di adeguarsi a qualsiasi tipologia di ambiente.

    Echo Calligaris tavolo

    Studio 28 ha firmato un nuovo tavolo Calligaris rettangolare con piano in ceramica e colonne rettangolari che lo sostengono. Si tratta di un complemento molto moderno, perfetto per spazi dal tocco urban e metropolitano e da abbinare alle bellissime sedie Calligaris proposte nell’ampia collezione.

    Levnate Calligaris tavolo

    Firmato da Calligaris Studio, il tavolo Levante unisce materiali di natura diversa: legno, alluminio e vetro. È un modello che si allunga lateralmente e propone varie possibilità di accostamenti scegliendo diverse finiture di colore per i tre elementi. Il piano è in vetro mentre la base è in legno con piccoli elementi in alluminio.

    Orbital Calligaris tavolo

    Orbital è stato disegnato da Pininfarina, è un tavolo che cambia forma solo con un dito. Infatti, con un po’ di pressione, questo muta in base alle proprie esigenze. Il piano è in ceramica, bello da vedere e assolutamente indistruttibile.

    status

    Busetti Garuti Redaelli firma il tavolo Calligaris Status, che reinterpreta il tradizionale modello ‘fratino’ con linee sottili e piano in legno con bordo dritto. Con la base effetto ruggine acquisisce un tocco retrò inaspettato, perfetto per case che cercano di conservare uno stile antico ma comunque senza tempo.

    698

    PIÙ POPOLARI