Tavoli Calligaris 2017, i modelli più belli

Tavoli Calligaris 2017, i modelli più belli

Fra i tavoli Calligaris 2017 più belli e di stile, troviamo Paper, Ponente e tante altre creazioni interessanti che potrete scoprire insieme a noi!

    Tavoli Calligaris 2017

    Quali sono i modelli più belli di tavoli Calligaris 2017? Dare una risposta secca non è semplice perché le creazioni del brand, sono tutte quante curate nel design, solide e adatte ad arredare tanto la zona pranzo che la cucina. Piuttosto, possiamo presentarvi una selezione dei nuovi tavoli Calligaris che vale la pena non perdere! Alcuni mostrano uno stile semplice ed essenziale, altri sono più esclusivi. Curiosi di conoscerli tutti? Allora continuate a seguirci!

    Tavolo da cucina Cream Table

    Cominciamo innanzitutto da Cream Table. Si tratta di un modello molto semplice, dalle linee pulite ed essenziali. Può essere annoverato fra i tavoli da cucina Calligaris perché si inserisce molto bene in ambienti come questi, grazie al suo stile versatile. Inoltre, la finitura bicolor di gambe in legno e top bianco, aggiunge un tocco di eleganza a questo modello, da poter annoverare fra i tavoli da cucina più interessanti del 2017.

    Delta, tavolo allungabile Calligaris

    Rientra fra i tavoli allungabili Calligaris. Si chiama Delta ed è un modello caratterizzato da gambe con taglio obliquo. Mescola metallo e legno oppure metallo e vetro e si presta perfettamente per l’arredamento della sala da pranzo.

    Tavolo linea Eclisse Calligaris

    Un altro modello da non perdere è Eclisse, la versione allungabile contraddistinta da un design particolare del sostegno centrale. Realizzato in metallo, si compone di quattro elementi a V che s’incrociano gli uni con gli altri. A guardarlo, sembrerebbe ispirato dal celebre gioco dello Shangai. Questa proposta del catalogo Calligaris 2017, è pensata per essere il protagonista della sala da pranzo.

    Tavolo rotondo Paper Calligaris

    Fra i modelli da non perdere, naturalmente non poteva mancare un accenno ai tavolini Calligaris. In questo ambito si distingue Paper, il modello di forma rotonda, realizzato in vetro trasparente. La forma compatta lo rende ideale per gli ambienti spesso ristretti della cucina ma le trasparenze del top aggiungono un tocco di eleganza in più.

    Esteso Wood, tavolo nero Calligaris

    Nel catalogo di tavoli Calligaris 2017 troviamo anche Esteso, l’arredo di forma rettangolare, declinato anche nella versione Wood, dalle linee chiaramente moderne. Il piano è dotato di allunghe e le gambe sono in legno massello.

    Ponente, tavolo in legno

    Altro nuovo arrivato nel catalogo Calligaris è Ponente, il modello in legno e metallo con gambe a sezione rettangolare e inclinate. Ha una profondità di 1 metro ed una lunghezza che varia da 2 metri a 3 metri, con possibilità di utilizzarlo anche con un’estenzione di 2 metri e mezzo.

    Tavolo linea Volo

    Concludiamo, infine, con Volo, il tavolo Calligaris con design di Roberto Paoli, dalla linea elegante e pulita, quasi sospeso nell’aria grazie al basamento in vetro trasparente. Si tratta di un modello inserito anche fra i più belli del brand per il 2016, perfetto per una grande sala da pranzo ma ideale anche per un ampio studio.

    824

    ARTICOLI CORRELATI