Tavoli Calligaris allungabili: i prezzi dei modelli di design

Tavoli Calligaris allungabili: i prezzi dei modelli di design

Tavoli Calligaris allungabili, prezzi e modelli presenti nel catalogo dell'azienda

da in Arredamento soggiorno, Calligaris, Cataloghi, Tavoli
Ultimo aggiornamento:

    I tavoli Calligaris allungabili sono un’ottima soluzione per arredare una zona giorno, senza occupare troppo spazio. Tavoli di grande design, belli da vedere e molto funzionali, capaci di trasformarsi all’occorrenza in enormi piani d’appoggio. Ideali per chi ha vive in un appartamento di piccola metratura, ma non vuole rinunciare ad ospitare amici e parenti. Tante le soluzioni disponibili nel catalogo dell’azienda, modelli con piano in vetro, proposte in legno chiaro o scuro e ancora tavoli realizzati con i materiali più moderni. Di seguito i prezzi e i modelli di tavoli allungabili più belli by Calligaris.

    Airport, costo euro 1850 , è caratterizzato da una struttura in metallo e piano in vetro temprato rettangolare. Super allungabile fino a 260 cm, grazie ad un unico pratico movimento. Adatto ad accogliere fino a 12 persone, rappresenta un’ottima soluzione per arredare la cucina o la sala da pranzo. Atelier, più economico rispetto al modello precedente, (costo 830 euro circa), è un tavolo da soggiorno in legno, ideale per sei persone o più, capace di allungarsi fino a 226 cm.

    Poi c’è Axel, 1730 euro circa, un prodotto molto bello esteticamente parlando, ideale per ambiente di tipo moderno.

    Caratterizzato da due cavalletti a forma di X, con basamento in metallo capace di sostenere un piano in legno spazioso e solido. Servono 784 euro per portarsi a casa il modello Baron, un tavolo con sistema di allunga a rotazione, disponibile anche nella versione consolle.

    Blitz Fast, 300 euro circa, è il complemento ideale per chi ha davvero poco spazio in casa. Può essere utilizzato come consolle da ingresso o come tavolo da pranzo, poichè da chiuso occupa solo 20 cm di profondità. Aperto, invece, può arrivare a più di un metro di lunghezza.

    Più elegante e costoso, costo 2000 euro, il tavolo Cosmic, perfetto per il soggiorno. Un prodotto caratterizzato da un solido basamento centrale in metallo capace di sostenere il piano in vetro di forma rettangolare, ma leggeramente curvato sui lati. Cream, invece, in legno è più adatto alla cucina. Il suo è un design semplice, con piano allungabile da 130 a 180 cm in pochi secondi. Nella gallery tante altre proposte di tavoli allungabili by Calligaris.

    408

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Arredamento soggiornoCalligarisCataloghiTavoli
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI