Tavoli alti 2016, i modelli salvaspazio e stilosi per arredare

Voglia di arredare con tavoli alti 2016? Da Alma Design a Ikea, vi presentiamo i modelli salvaspazio più interessanti e confortevoli per indoor e outdoor. Scopriteli con noi!

[galleria id=”10635″]Cercate tavoli alti 2016 per rinnovare la vostra casa? Desiderate modelli stilosi e salvaspazio? Fra le proposte del settore, ci sono moltissime tipologie fra cui individuare la soluzione perfetta. Legno, metallo e plastica, e poi forme rotonde, rettangolari o con basi di design. Le versioni sono molto diverse fra di loro e ci consentono di trovare con semplicità quella che risponde esattamente ai nostri gusti. Del resto, questi elementi d’arredo sono molto versatili e possono essere adoperati con tranquillità tanto in cucina quanto nello spazio esterno. Vediamo insieme tutti i tavoli alti da bar e le proposte più interessanti del 2016!

I modelli di stile di tavoli alti rappresentano un’ottima soluzione per rinfrescare l’arredamento e renderlo più funzionale e confortevole. Sono indispensabili, ad esempio, per una colazione in coppia o un caffè al volo con gli ospiti. Per farli sentire subito a loro agio, potete farli accomodare sugli sgabelli, accanto al vostro tavolo alto, e servire il tè o qualunque altra bevanda, chiacchierando liberamente. La loro collocazione ideale è nella zona giorno. Tuttavia, si prestano bene anche per un inserimento in outdoor.

Nelle collezioni di arredamento 2016, per quanto riguarda i tavoli alti da cucina, arrivano proposte interessanti da Plust Collection by euro3plast e Alma Design. In entrambi i casi, si tratta di modelli ricercati, con base sagomata e piano di forma rotonda o quadrata. Stonebreakers, fa ricorso alla pietra naturale e ad una silhouette morbida e sinuosa. Sulla base a esse, poggia un top arrotondato in cristallo trasparente, il modello perfetto per rendere stiloso il soggiorno!

Ethimo punta sul classico offrendo tipologie minimal style in teak. Vondom, invece, rivoluziona le proposte da giardino dando uno slancio inedito alla struttura di sostegno dei suoi modelli.

Economici ma allo stesso tempo eleganti, sono i tavoli alti da bar Ikea. Vi presentiamo, a titolo d’esempio, due proposte della collezione 2016 del colosso svedese. Una è Stornas, dalla linea classica con superficie verniciata trasparente; l’altra è Billsta, un modello di tavolino bianco salvaspazio che racchiude in pochi centimetri tutta la utilità dei classici elementi da bar.

Uno sguardo ai prezzi dei tavoli alti da bar? Possono oscillare molto, a seconda del brand e della qualità preferiti, fra poche decine e centinaia di euro. Se volete conoscere nel dettaglio i tavoli alti 2016, sfogliate la fotogallery!

Impostazioni privacy