Tavola di Pasqua: ispirazioni da Pinterest

Sei alla ricerca di ispirazioni per apparecchiare la tavola di Pasqua? Pinterest ci offre tante ispirazioni di stile per rendere il tuo centrotavola elegante e per scegliere dei tessuti di stile per decorarla come preferisci, in modo classico, vintage o rustico.

da , il

    Tavola di Pasqua: ispirazioni da Pinterest

    Ecco alcune ispirazioni da Pinterest per apparecchiare la tavola di Pasqua, con stile e originalità. Se sei alla ricerca di idee per la tua tavola di Pasqua 2017, ecco alcuni suggerimenti, che ti piaceranno di certo. Dalle decorazioni pasquali in stile country a quelle in stile shabby chic, troverai di certo quelle più indicate per la tua casa. Non resta allora che scoprirle tutte!

    Allestimento tavola di Pasqua

    Per apparecchiare la tavola di Pasqua, prendi ispirazione dalla natura! Come centrotavola di Pasqua utilizza cespugli di erbetta fresca, fiori primaverili e uova colorate, mentre per i segnaposto fai da te, ti basterà utilizzare un rametto fiorito, da collocare sopra al piatto di ogni commensale.

    Tavola di Pasqua elegante

    Se vuoi apparecchiare una tavola elegante per Pasqua, scegli le decorazioni pasquali in bianco, rosa e oro. Questo raffinato accostamento cromatico renderà l’insieme moderno ed elegante al contempo. La tovaglia effetto marmo sarà la ciliegina sulla torta di questa splendida tavola di Pasqua!

    Tavola di Pasqua in stile country

    Se ami le decorazioni pasquali in stile country, ecco la tavola di Pasqua che fa per te! Narcisi e uova sode decorano il centrotavola di pasqua, sistemati all’interno di una cassetta di legno, con del muschio alla base. Come segnaposto? Un normalissimo uovo, riportante il nome del commensale. Davvero chic!

    Tavola di Pasqua in stile shabby chic

    Chi ama le decorazioni pasquali in stile shabby chic, decorerà la tavola di Pasqua con addobbi dalle tonalità delicate e romantiche. Per il centrotavola saranno perfetti i rami di pesco in fiore, che spiccheranno sulla tavola completamente bianca.

    Tavola di Pasqua in stile rustico

    Per apparecchiare una tavola in stile rustico per Pasqua, scegli un centrotavola in legno, all’interno del quale collocare fiori e uova di Pasqua, lasciate al naturale. Per ottenere un effetto rustico, evita di utilizzare la tovaglia, ma lascia spoglio il tavolo, ovviamente se è di legno.

    Tavola di Pasqua romantica

    Per una tavola di Pasqua romantica, sceglierai tessuti e decorazioni nelle tinte del rosa e del bianco, da abbinare eventualmente a qualche altro colore, come l’azzurro o il giallo ocra. Il risultato sarà molto chic ed elegante.

    Decorazioni pasquali per una tavola bon ton

    Chi ama il blu, potrà apparecchiare la tavola di Pasqua, prendendo ispirazione da questa di Pinterest, un vero e proprio esempio di eleganza e di raffinatezza. I servizi di porcellana sono impreziositi da disegni e decori in bianco e blu mentre il centrotavola di Pasqua è composto da delicati fiori nelle tinte del bianco e del pesca. Che dire? Un allestimento davvero riuscito!