Tavola di Capodanno: 7 idee da Pinterest

Tavola di Capodanno: 7 idee da Pinterest

La tavola di Capodanno dev'essere apparecchiata con stile ed eleganza. Ecco le idee più belle, prese da Pinterest, da cui prendere ispirazione.

    Tavola di Capodanno: 7 idee da Pinterest

    Siete alla ricerca di idee per apparecchiare la tavola di Capodanno? Ecco 7 idee da Pinterest, che vi conquisteranno da subito. La fine dell’anno sta ormai per arrivare ed è importante festeggiare l’anno nuovo con stile e originalità. Ecco allora le idee più belle da cui prendere ispirazione, per una tavola davvero chic.



    Il nero e l’oro sono i colori predominanti di questa tavola di Capodanno, dallo stile elegante e ricercato. Il servizio di piatti in porcellana bianca crea un piacevole contrasto cromatico con lo sfondo nero della tovaglia, vivacizzata da luccicanti stelline color oro.


    Per apparecchiare la tavola a Capodanno non abbiate paura di osare con luccichii e paillettes. In questo caso è stato utilizzata una tovaglia ricoperta di brillantini argentati, che conferisce all’insieme un tocco elegante e festoso. Servizi e decorazioni sono rigorosamente in bianco, per rendere il tutto luminoso e piacevole.


    L’oro è il colore delle feste per eccellenza. Quale colore migliore per apparecchiare la tavola di Capodanno? Non fate mancare alla mise en place tanti bicchieri e flute in vetro per brindare con stile allo scoccare della mezzanotte.


    A Capodanno, ci si prepara ad accogliere l’anno nuovo brindando e festeggiando con gli amici più cari.

    E’ una lunga attesa, in cui si guarda con insistenza l’orologio, aspettando la mezzanotte. Ed è proprio l’orologio, ad ispirare le decorazioni per la tavola di Capodanno: i quadranti degli orologi diventeranno in questa occasione segnaposto, sottopiatti e centrotavola.


    Il bianco e l’oro sono perfetti per apparecchiare la tavola di Capodanno con stile ed eleganza. Per renderla adatta all’occasione, decoratela con stelline e coppe riempite addobbi bianchi e neri.


    Conferite alla tavola di Capodanno un tocco divertente e festoso, decorandola con palloncini nella tonalità che preferite. Creeranno un originale effetto scenografico, perfetto per questa notte speciale.


    Chi ama lo stile nordico, potrà apparecchiare la tavola di Capodanno, scegliendo una tovaglia nera e dei runner bianchi a contrasto. Completate con servizi da tavola in porcellana bianca e segnaposto realizzati con rametti di pino.

    621

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriArredamentoArredamento CucinaNatale 2016
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI