Tavola da colazione: le più belle e glam di Instagram

E' sempre bello apparecchiare la tavola da colazione ma se cercate una bella idea, provate a copiare le migliori decorazioni in arrivo da Instagram.

da , il

    Tavola da colazione: le più belle e glam di Instagram

    Apparecchiare la tavola della colazione non è sempre semplice, ma su Instagram ci sono le più belle e glam alle quali possiamo ispirarci per ottenere qualcosa di unico e strepitoso. Non sempre abbiamo tanto tempo da dedicare a questo momento della giornata, eppure è il primo e fondamentale che possiamo trascorrere in pace con noi stessi e condividere con le persone che più amiamo. Ecco perché è importante creare l’atmosfera giusta. Vediamo insieme, quindi, le tavole da colazione più belle e glam di Instagram, alle quali ispirarci.

    Tavola bianca con fiori

    A volte una tavola non deve essere particolarmente decorata, perché basta già il cibo a renderla frizzante e deliziosa. Quindi, una base bianca potrebbe essere utile e efficace, ma con un tocco floreale renderete il tutto decisamente più femminile e chic.

    Tavola rock per colazione

    Ci sono delle tovagliette all’americana abbastanza noiose e poi ci sono quelle particolari e originali, proprio come questa, ispirata un vecchio disco. In questo caso non avete bisogno di molto altro per rendere la vostra colazione più grintosa.

    Tavola rustica per colazione

    A volte, quando ci si sveglia al mattino, non si ha molta voglia di stare lì a decorare la tavola da colazione, soprattutto se si è da sole. Ma non è detto che è necessario farlo, soprattutto quando si ha un bel tavolo in legno massello e un mazzo di fiori dalle sfumature delicate, magari appena acquistato da qualcuno di speciale.

    Tavola pastello e romantica

    Siete delle persone dolci e adorate i colori pastello? Sicuramente avrete già una tazza a tema, magari tinta di celeste, di rosa o di verdino. I fiori fanno sempre da accompagnamento alla vostra colazione ma immaginate quanto sarebbe più carino avere anche degli zuccherini colorati e anche dalle forme straordinarie e insolite, come le stelle?

    Tavola classica e rustica

    Da una tavola rustica si può avere tutto ciò che si desidera. Se poi ci sono a disposizione anche degli elementi in stile classico, allora tutto può diventare più luminoso e chic. In questo caso vi suggeriamo un tavolo in legno da lasciare al naturale, delle tovagliette tonde in paglia intrecciata, delle ciotoline colorate e dei vasi in vetro con manico in corda.

    Tavola industriale

    Il legno dà calore mentre il ferro lo spegne e trasforma il tutto più freddo. E se unissimo entrambi gli elementi? Si otterrebbe una bella tavola industriale, ricca di ciò che si vuole, da condividere con le persone care.