Tavola da colazione: le più belle e glam di Instagram

E' sempre bello apparecchiare la tavola da colazione ma se cercate una bella idea, provate a copiare le migliori decorazioni in arrivo da Instagram.

Apparecchiare la tavola della colazione non è sempre semplice, ma su Instagram ci sono le più belle e glam alle quali possiamo ispirarci per ottenere qualcosa di unico e strepitoso. Non sempre abbiamo tanto tempo da dedicare a questo momento della giornata, eppure è il primo e fondamentale che possiamo trascorrere in pace con noi stessi e condividere con le persone che più amiamo. Ecco perché è importante creare l’atmosfera giusta. Vediamo insieme, quindi, le tavole da colazione più belle e glam di Instagram, alle quali ispirarci.

Tavola bianca con fiori

Una foto pubblicata da D. (@woopsiedaisie) in data:


A volte una tavola non deve essere particolarmente decorata, perché basta già il cibo a renderla frizzante e deliziosa. Quindi, una base bianca potrebbe essere utile e efficace, ma con un tocco floreale renderete il tutto decisamente più femminile e chic.

Tavola rock per colazione


Ci sono delle tovagliette all’americana abbastanza noiose e poi ci sono quelle particolari e originali, proprio come questa, ispirata un vecchio disco. In questo caso non avete bisogno di molto altro per rendere la vostra colazione più grintosa.

Tavola rustica per colazione

Una foto pubblicata da Madeline Lu (@lumadeline) in data:


A volte, quando ci si sveglia al mattino, non si ha molta voglia di stare lì a decorare la tavola da colazione, soprattutto se si è da sole. Ma non è detto che è necessario farlo, soprattutto quando si ha un bel tavolo in legno massello e un mazzo di fiori dalle sfumature delicate, magari appena acquistato da qualcuno di speciale.

Tavola pastello e romantica

Una foto pubblicata da ℓucrezia (@sucrelsu) in data:


Siete delle persone dolci e adorate i colori pastello? Sicuramente avrete già una tazza a tema, magari tinta di celeste, di rosa o di verdino. I fiori fanno sempre da accompagnamento alla vostra colazione ma immaginate quanto sarebbe più carino avere anche degli zuccherini colorati e anche dalle forme straordinarie e insolite, come le stelle?

Tavola classica e rustica

Una foto pubblicata da Rustic Home Decor (@rusticandmore) in data:


Da una tavola rustica si può avere tutto ciò che si desidera. Se poi ci sono a disposizione anche degli elementi in stile classico, allora tutto può diventare più luminoso e chic. In questo caso vi suggeriamo un tavolo in legno da lasciare al naturale, delle tovagliette tonde in paglia intrecciata, delle ciotoline colorate e dei vasi in vetro con manico in corda.

Tavola industriale

Una foto pubblicata da Rebecca (@rebeccaelisabethj) in data:


Il legno dà calore mentre il ferro lo spegne e trasforma il tutto più freddo. E se unissimo entrambi gli elementi? Si otterrebbe una bella tavola industriale, ricca di ciò che si vuole, da condividere con le persone care.

Impostazioni privacy