Tappeti Ikea: modelli e prezzi del catalogo 2016

Tappeti Ikea: modelli e prezzi del catalogo 2016

I tappeti Ikea porteranno un tocco di freschezza e di novità nelle varie stanze di casa: ecco tutti i nuovi modelli del catalogo 2016.

    I tappeti Ikea personalizzeranno con stile le varie stanze di casa. Il colosso svedese, specializzato nel settore arredamento, propone tante soluzioni per arredare casa a prezzi contenuti. Anche i modelli dei tappeti proposti nel nuovo catalogo hanno prezzi più o meno vantaggiosi e rispondono un po’ a tutti gli stili d’arredo. Non resta che scoprire allora prezzi e modelli del catalogo 2016.

    I tappeti sono la soluzione ideale per rinnovare il soggiorno di casa e le altre stanze, senza spendere una fortuna. Spesso si pensa che per cambiare aspetto al soggiorno o alla camera da letto siano indispensabili grandi opere di ristrutturazione; ma non è affatto così. Con un pizzico di fantasia e di creatività sarà davvero facile conferire un tocco di freschezza agli interni domestici. I tappeti sono proprio uno di quegli elementi d’arredo capaci di rinnovare l’atmosfera di una stanza, in base ai gusti del momento. Ecco perchè la nota azienda svedese, sempre al passo con le nuove tendenze dell’interior design, propone nel suo nuovo catalogo, tanti modelli di tappeti in diversi stili e forme.

    Tra le varie proposte della collezione è disponibile Hovslung, un tappeto a tessitura piatta, particolarmente indicato per arredare la sala da pranzo o la cucina, grazie alla sua estrema facilità di utilizzo e di pulizia.

    I motivi grafici che lo contraddistinguono porteranno subito in casa un tocco di moderna eleganza.

    Nel catalogo 2016 Ikea estate cattura l’attenzione Sommar 2016, con le sue fresche tonalità bianche e blu, d’ispirazione marittima. Questo tappeto, oltre a prestarsi nell’arredamento di casa, è perfetto anche da utilizzare all’aperto perchè resiste all’acqua ed è di facile manutenzione.

    Particolarmente interessante anche Onskedrom, indicato soprattutto per arredare la cameretta dei bambini o un soggiorno dai toni scanzonati.

    Se amate i tappeti a pelo lungo, ciò che fa per voi è il modello Alhede, proposto nelle sfumature del grigio, ideale per arredare un soggiorno moderno o un’accogliente camera da letto.

    I tappeti dalle fantasie astratte sono fra i più belli della collezione Ikea, ispirati al design nordico. Nel nuovo catalogo potrete trovare il modello Ullgump, caratterizzato da cerchi bianchi a contrasto con lo sfondo nero, perfetto per arredare tutte le stanze con un tocco di creatività e fantasia. Vi segnaliamo inoltre il modello Stockholm, a righe bianche e nere, particolarmente pratico e funzionale, adatto quindi anche per personalizzare la zona giorno.

    432

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI