Tappeti Ikea catalogo 2017, prezzi e modelli

Tappeti Ikea catalogo 2017, prezzi e modelli

Fra le proposte del catalogo di tappeti Ikea 2017, troviamo modelli semplici, adatti ad ambienti come la cucina, e versioni grandi e particolari, per il living.

    Nel catalogo 2017 di tappeti Ikea scorgiamo modelli adatti a tutti gli ambienti della casa. Dai zerbini per esterno alle proposte per il soggiorno o il bagno, le creazioni sono declinate secondo stili diversi, in modo da accontentare i vari gusti. Pure per quest’anno ritroviamo gli amati tappeti Ikea grandi, spesso in versione color block oppure rigati. Non mancano le tipologie d’ispirazione classica, con fantasie di foglie e fiori. Se volete scoprire di più sulle novità, i modelli e i prezzi dei tappeti Ikea 2017, continuate a seguirci!

    Nell’ambito del nuovo catalogo del brand, la sezione di tappeti è ricca di prodotti. Il colosso svedese popola la sua collezione di modelli best seller e interessanti novità, declinati in una palette che spazia dal rosso vivo al blu notte, dal marrone al nero. Partiamo innanzitutto dai tappeti Ikea per il soggiorno. Si può rendere più intrigante e bella la zona living, attraverso le proposte moderne in tinta unita. Ce ne sono davvero tante all’interno della nuova collezione! Basta scegliere il colore preferito!

    Se fate parte della schiera di persone che adorano il design minimalista, allora potete contare sui modelli in color block, caratterizzati da trame semplici e geometriche. Troviamo ad esempio triangoli, losanghe e fantasie con effetto 3D. Il catalogo si compone anche di tappeti Ikea grandi dall’ispirazione retrò. In questo caso, riconosciamo i modelli Anni ’50 con fantasia di scacchi e quelli tradizionali ma sempre amati, con fantasie di fiori e foglie. In questo ambito rientrano anche i modelli Persik Hamadan, caratterizzati da colori accesi e intensi. In tal caso, i costi possono raggiungere anche diverse centinaia di euro ma per i modelli più semplici, i prezzi di questi complementi si aggirano su circa 50-100 euro.

    Per chi non vuole farsi mancare proprio nulla, il brand offre tipologie di tappeti cucina Ikea, distinti da una trama molto semplice come le righe. Le troviamo sia in bianco e nero, sia in tonalità naturali di marrone e color panna. Fantasie che ritroviamo anche fra i tappeti bagno Ikea.

    Inoltre, come per i modelli dello scorso anno, la collezione annovera modelli a pelo lungo dedicati alla stanza dei ragazzi, ideali per attutire i rumori e offrire una superficie morbida per poggiare i piedi. Tra i tappeti per bambini Ikea, segnaliamo in particolare le versioni di forma rotonda e in tinta unita. Volete conoscere tutte le proposte? Date uno sguardo alla nostra gallery di tappeti Ikea 2017!

    460

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI