Tappeti Esprit home: i nuovi modelli presentati al Macef 2013

Scopri la nuova collezione di tappeti Esprit home 2013 presentati durante l'ultima edizione del Macef

[galleria id=”6409″]

Esprit, in occasione dell’ultima edizione del Macef, ha presentato una nuova collezione di tappeti per arredare con gusto la propria casa. Cura nel dettaglio ed estrema eleganza caratterizzano ogni singolo accessorio, tutti declinati nel consueto stile moderno e contemporaneo che da sempre contraddistingue l’azienda. La collezione di tappeti Esprit home vanta sfumature raffinate e seducenti, colori frizzanti e avvolgente e fantasie che donano un aspetto armonioso al tappeto stesso e all’ambiente dove deciderete di posizionarlo.

Ogni casa va arredata secondo il proprio gusto personale, aggiungendo quelli che sono i mobili che di norma la compongono e poi personalizzandola con gli accessori che più piacciono. Lampade particolari, poltrone dai colori forti, quadri ed elementi che possono dare quel tocco creativo, per l’appunto personale, alla propria dimora. E sapete qual è un altro accessorio che ben caratterizza e dona colore agli ambienti casalinghi? Il tappeto. È vero, c’è chi lo ama e chi poco lo sopporta, ma ciò che è sicuro è che il tappeto è il complemento tessile che meglio colora il pavimento, che dona luce e calore, che dona un tocco nuovo agli arredi di casa che avete scelto; immaginate un tavolino da soggiorno con un bel tappeto sotto, vedrete che il risultato è nettamente diverso!

Desiderate un bel tappetto per adornare la vostra casa con gusto? Tra le tante scelte e novità ci sono i nuovi tappeti della collezione Esprit home. Essi sono caratterizzati da uno stile moderno e contemporaneo, e ci sono modelli monocromatici, come Hamptons, Richmond e Spacedyed o quelli fantasiosi, florelai, come Back to Flower, e quelli caratterizzate dalle linee geometriche, come Mandala, In Best Circles e Oriental Lounge. La tessitura di questi tappeti si caratterizza per spessore e morbidezza del filo che donano alla superficie un aspetto lucente e ne garantiscono la resistenza alle macchie ed allo sporco. Il filo ritorto valorizza le sfumature dei colori che si mescolano in un perfetto cromatismo.

La nuova collezione di tappeti Esprit Home è composta da 23 modelli. La novità assoluta di questa collezione è rappresentata dalla possibilità di produrre su misura alcuni modelli di tappeti in tinta unita. I tappeti Esprit sono ottimi complementi di arredo e si sposano e si adattano perfettamente a qualsiasi genere di arredamento. E, a proposito di colori, la linea è composta prevalentemente dal beige, marrone chiaro e scuro e magenta, che si mescolano a fantasie più fresche e solari.

Impostazioni privacy