Talenti arredo giardino 2017, il catalogo

Talenti presenta il nuovo catalogo arredo giardino 2017, ricco di proposte per arredare l'outdoor con un tocco moderno e innovativo. Ecco allora i vari prodotti, dai tavoli alle sedute, con relativi prezzi.

da , il

    Ecco il catalogo Talenti arredo giardino 2017, per arredare l’outdoor all’insegna dello stile e della funzionalità. La collezione di mobili da giardino Talenti comprende tavoli, sedute e complementi d’arredo pensati per arredare gli spazi esterni in modo innovativo e originale. Talenti è un’azienda umbra, ormai da anni in prima linea nel settore garden design. I prodotti Talenti sono la scelta perfetta per chi desidera dei mobili di qualità e dal design contemporaneo. Non resta allora che scoprire la nuova collezione arredo giardino 2017.

    La collezione Talenti arredo giardino 2017 si distingue per creatività e innovazione, caratteristiche che hanno reso l’azienda una delle più forti nella produzione di arredi per l’outdoor. La serie di arredi Talenti 2017 celebra la bella stagione e la voglia di vivere all’aria aperta. Le poltrone e i divani della collezione Eden invitano subito a rilassarsi, per una piacevole serata in compagnia, sorseggiando cocktail fruttati dal sapore tropicale. Le strutture in alluminio dei mobili Eden sono sottili e delicate e sostengono gli importanti volumi delle sedute, progettate per essere ampie e confortevoli.

    Milo Collection è la proposta più esclusiva del catalogo 2017 Talenti, una linea di arredi da giardino, costruita sartorialmente come un abito. La cura dei dettagli è stupefacente ed è proprio questa caratteristica a conferire un design impeccabile ai mobili da giardino di questa collezione.

    Una delle tendenze per arredare il giardino sono gli arredi da esterno in teak. Questo materiale vanta un’ottima resistenza agli agenti atmosferici ed è anche moderno ed elegante. I mobili in teak della linea Lily Collection Talenti arredo giardino 2017 si contraddistinguono per il sapiente abbinamento fra materiali diversi: la leggerezza dell’alluminio, il raffinato intreccio della struttura e la sorprendente eleganza dei rivestimenti tessili creano una linea che si adatta perfettamente ad ogni stile e che rende intimi ed accoglienti anche gli spazi esterni. I prezzi dei prodotti Talenti arredo giardino vanno dai 500 ai 1500 euro.