Talenti arredo giardino 2016, il catalogo

Talenti arredo giardino 2016, il catalogo

Il catalogo 2016 di arredo giardino Talenti comprende mobili e accessori per esterni dal design attuale e innovativo. Scoprite con noi tutte le proposte imperdibili!

da in Arredamento, Cataloghi, Complementi d'arredo, Garden Design
Ultimo aggiornamento:

    Perché accontentarsi di un semplice arredo giardino se il catalogo Talenti 2016 promette di arredare con stile e qualità l’ambiente esterno? Vivere lo spazio outdoor può rivelarsi un’esperienza davvero piacevole se ci si affida all’esperienza del marchio umbro, da anni in prima fila fra le aziende del settore. Non si tratta solo di cenare o rilassarsi en plein air. Grazie ai mobili da giardino Talenti, si ha l’opportunità di vivere in un contesto esteticamente curato, altamente funzionale e soprattutto elegante.

    Gli arredi da giardino Talenti si distinguono fra le altre proposte del settore, grazie al design curato nei minimi dettagli, in linea con le tendenze del momento e soprattutto al passo con le esigenze attuali. E’ per questo che quando si parla di mobili da esterno di qualità, il pensiero vola subito a pochi marchi di arredamento, e fra questo Talenti. L’azienda di Acquasparta offre un’ampia gamma di soluzioni per l’outdoor, tutte quante caratterizzate dall’utilizzo di materiali resistenti all’usura e agli agenti atmosferici.

    In particolare, il nuovo catalogo del brand annovera graziosi set con divano e poltrona, realizzati prevalentemente in versione bicolor. Bianco, azzurro e tortora sono le cromie che dominando la collezione di arredi per esterni Talenti. Il design intrecciato delle proposte e quello easy chic, con struttura tubolare verniciata, come nella linea Float, promette di soddisfare tutti i gusti.

    Nella collezione confluiscono anche tavoli raffinati da esterno, indispensabili per accogliere gli ospiti o rilassarsi assieme alla famiglia. La linea Cleo è composta da modelli con piano in marmo dello spessore di 2 cm, su base in teak; Milo è realizzato in alluminio verniciato; Chic dining mostra una struttura in bianco o tortora con vetro temperato serigrafato in tinta. Coordinati ai tavoli da giardino Talenti ci sono naturalmente anche le sedute. Troviamo una base a dondolo nelle sedie Cleo, un design ampio a poltrona nelle versioni Circle, in stile minimal per Milo e Chic, mentre i modelli della collezione Essence sono in acciaio inox.

    Nel catalogo 2016 di arredi per esterno Talenti troviamo anche numerosi accessori. Si spazia dal biocamino in forma rettangolare o a torcia, alle moderne lanterne da terra, passando per tavolini da caffè, carrelli, tappeti, fioriere e anche confortevoli pergole da giardino. Se abbiamo suscitato la vostra curiosità, non vi resta che dare uno sguardo alla nostra fotogallery!

    441

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoCataloghiComplementi d'arredoGarden Design

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI