Tafelwip, il tavolo per due di Marleen Jansen

L'ironico e divertente tavolo con seduta basculante disegnato dalla designer olandese Marleen Jansen in occasione di DDW 2011

Tafelwip Marleen Jansen

Tafelwip Marleen Jansen
 
Oggi vi vogliamo presentare un oggetto di design decisamente divertente e curioso. Presentato in occasione di DDW 2011, l’evento interamente dedicato al design ospitato dal 22 al 30 ottobre 2011 a Eindhoven, Tafelwip è un simpatico e divertente tavolo caratterizzato da una seduta per due basculante a prova di litigio. Dalla creatività della designer olandese Marleen Jansen nasce infatti un tavolo ironico e divertente: se uno lascia la tavola, l’altro finisce direttamente per terra.
Dal 22 al 30 ottobre 2011 la città olandese di Eindhoven ha ospitato DDW 2011. Proprio in quest’occasione la designer olandese Marleen Jansen ha presentato al grande pubblico un prodotto dal design fresco e ironico.
 
SI chiama Tafelwip ed è un originale tavolo caratterizzato da una seduta basculante che tanto assomiglia alle altalene nei parchi giochi.
 
Con Tafelwip non esisteranno più tristi cene da soli, con mariti davanti alla tv o figli chiusi nelle loro camerette: se uno lascia la tavola, l’altro finisce direttamente per terra. Originale, non trovate anche voi?

avatar autore

Parole di Eleonora zegna