Swatch: la famiglia New Gent si arricchisce di nuovi pezzi

Visto il recentissimo successo della collezione New Gent, quella dei modelli classici swatch ma in formato XL, la famiglia si arricchisce di nuovi cinque pezzi proposti nelle tinte estive rosa, blu, azzurro, verde e arancione

Visto il recentissimo successo della collezione New Gent, quella dei modelli classici Swatch ma in formato XL, la famiglia si arricchisce di nuovi cinque pezzi proposti nelle tinte estive rosa, blu, azzurro, verde e arancione. La cassa, realizzata in plastica colorata trasparente, fa da cornice a un quadrante spazzolato soleil ed è corredata di un cinturino in silicone ruvido, molto più morbido del vecchio cinturino in plastica, abbinato alla stessa nuance su cassa e quadrante. Gli orologi della nuova linea sono in vendita dallo scorso 13 marzo presso tutti gli stores e i rivenditori autorizzati all’invitante prezzo di 50 euro. Si chiamano Pink, Cobalt , Turquise, Lime e Pumpkin Rebel.

Per restare sempre informati su questi immancabili accessori e su come e dove trovare gli stores nel mondo, non vi basta che scaricare l ‘apposita applicazione per Iphone sul sito ufficiale del marchio, se non un altro smartphone allora andate sullo swatch mobile site.

avatar autore

Parole di Sergio Romeo